image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Sergio Bonelli Editore annuncia la chiusura temporanea di Morgan Lost

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la chiusura temporanea di Morgan Lost: la serie si congeda momentaneamente in vista di un rilancio.

Advertisement

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

- @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 02/01/2022 alle 13:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:34
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Con un comunicato ufficiale diffuso attraverso il suo sito ufficiale, Sergio Bonelli Editore ha annunciato la chiusura temporanea di Morgan Lost. Morgan Lost Scream Novels 6 - La Paziente 71, uscito in edicola lo scorso 9 dicembre, è infatti a sorpresa l'ultimo per la serie ideata da Claudio Chiaverotti in vista di un prossimo, ennesimo, rilancio.

  • Recuperate il nostro articolo con le uscite Sergio Bonelli Editore di febbraio 2022

morgan-lost-172102.jpg

Sergio Bonelli Editore annuncia la chiusura di Morgan Lost, i dettagli

Morgan Lost tornerà molto presto. È questa la promessa fatta da Sergio Bonelli Editore nel suo comunicato stampa promettendo infatti un rilancio, la cui finestra di uscita è individuata genericamente per la prossima estate, così come capitato già in altre occasioni per la creatura partorita dalla mente di Claudio Chiaverotti.

chiusura-di-morgan-lost-206698.jpg

Eccovi le parole della casa editrice in merito a questa chiusura a sorpresa:

A dicembre, Morgan ci dona un'ultima (ma non ultima) avventura, per poi concedersi una breve "pausa di riflessione". Ma non temete: si congeda da questo tenebroso 2021 senza rimpianti né paura e se tutto va bene lo vedrete rinascere prima della prossima estate. Lui è fatto così. Come un treno notturno sfreccia senza requie di stazione in stazione e, ogni tanto, sente l'irresistibile impulso di fermarsi un istante e chiudersi in se stesso, per guardare le strade di New Heliopolis attraverso gli spessi vetri del suo appartamento. Non sarà un'attesa troppo lunga, né - ci auguriamo - troppo onerosa per voi cacciatori.

Negli scorsi mesi infatti non c'erano state avvisaglie o comunicazioni in merito allo stop di Morgan Lost né che la serie Scream Novels si sarebbe conclusa al sesto numero. Ricordiamo che la serie è già passato attraverso varie trasformazioni venendo rilanciata con diversi formati e foliazioni dalle tradizionali 96 pagine alle 64 attuali ad esempio.

Ovviamente non è dato sapere le motivazioni dietro la chiusura né le modalità con cui la serie verrà rilanciata. Rimaniamo in attesa di dettagli da parte della casa editrice.

  • Acquista Morgan Lost & Dylan Dog - Incubi e Serial Killer su Amazon

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.