Continuano gli annunci di Tamashii Nations delle ristampe della linea Myth Cloth, questa volta con Shun di Andromeda Revival tratta da I Cavalieri dello Zodiaco. L'action figure ritorna a grandissima richiesta come ristampa dopo essere andata immediatamente sold-out all'annuncio dell'uscita.
Shun di Andromeda, in Italia conosciuto semplicemente come Andromeda è il fratello minore di Ikki di Phoenix. Shun fa parte dei dieci cavalieri di bronzo della serie Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco), ma è uno dei cinque protagonisti principali assieme a Seiya di Pegasus, Shiryu di Dragon, Hyoga di Cignus e Ikki di Phoenix, e appartiene alla costellazione di Andromeda. Il personaggio è stato addestrato sull'isola di Andromeda da un Silver Saint di nome Daidaros (mentre nell'anime viene sostituito da Albione). Tra i cinque protagonisti Shun è quello considerato con il carattere più gentile, spesso infatti durante i combattimenti lascia spesso al suo avversario la possibilità di arrendersi e salvarsi la vita piuttosto di sconfiggerlo. Durante la saga di Hades scopriamo che il dio degli inferi lo aveva scelto come sua reincarnazione per manifestarsi così sulla Terra.Shun Andromeda Revival sarà disponibile in Giappone dal mese di Giugno 2020
Se questo articolo ha smosso il tuo interesse per le action figure dedicate ai Cavalieri dello Zodiaco ecco un link in cui è possibile trovare tanti altri prodotti simili che potrebbero fare al caso vostro.