Star Trek: Strange New Worlds si mostra in un nuovo trailer

La nuova serie trekkie Star Trek: Strange New Worlds si mostra in un nuovo, fantastico trailer

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Mentre su Prime Video ci stiamo godendo la seconda stagione di Star Trek Picard, l’universo creato da Gene Roddenberry si prepara a espandersi ulteriormente con Star Trek: Strange New Worlds, serie spin-off di Star Trek: Discovery, in arrivo a maggio su Paramount+. L’imminente uscita della nuova serie trekkie è stata accompagnata dalla pubblicazione di un nuovo emozionante trailer.

La nuova serie trekkie Star Trek: Strange New Worlds si mostra in un nuovo, fantastico trailer

Nato come spin-off di Star Trek: Discovery, Star Trek: Strange New Worlds riporta l’attenzione dei fan della saga a bordo della leggendaria U.S.S. Enterprise, dieci anni prima che un giovane James T. Kirk si sieda per la prima volta sulla poltrona del capitano. A comandare l’ammiraglia della Flotta Stellare sarà il capitano Christoher Pike (Anson Mount), figura nota ai trekkie per essere stato protagonista del primo pilot di Star Trek, The Cage (Lo zoo di Talos), e poi protagonista del doppio episodio della serie classica L’ammuntinamento.

Ecco la sinossi di Star Trek: Strange New Worlds:

Star Trek: Strange New Worlds è basata sugli anni del Capitano Christopher Pike al comando della U.S.S. Enterprise. La serie mostrerà alcuni dei volti più amati della seconda stagione di Star Trek: Discovery: Anson Mount sarà il Capitano Pike, Rebecca Romijin sarà Numero Uno e Ethan Peck sarà l’ufficiale scientifico vulcaniano Spock. La serie seguirà le avventure del Capitano Pike, dell’ufficiale scientifico Spock e di Numero Uno negli anni precedenti al comando dell’Enterprise di James T. Kirk, mentre sono intenti all’esplorazione di nuovi mondi nella galassia.

La prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds, di cui è stato presentato in queste ore il nuovo trailer, sarà presentato in anteprima al pubblico americano su Paramount+ il prossimo 5 maggio. Sarà pronto l’equipaggio dell’Enterprise ad affrontare l’ultima frontiera e arrivare dove nessuno è mai giunto prima?