Stranger Things 5, Millie Bobby Brown vuole lasciarsi alle spalle la serie

Leggi l'articolo completo →

Dopo quanto accaduto con la quarta stagione l'attesa dei fan è alle stelle per Stranger Things 5, conclusione definitiva della serie Netflx ideata dai fratelli Duffer. Lo show è diventato parte della cultura mainstream nel corso degli anni, macinando record di visualizzazioni e lanciando la carriera dei giovani protagonisti, su tutti quella di Millie Bobby Brown. L'interprete di Undici ha già lasciato intendere di essere pronta a lasciarsi alle spalle Stranger Things per dedicarsi a nuovi progetti.

[foto id="237582" align="center" ]

Stranger Things 5, Millie Bobby Brown sulla chiusura dello show

Sono grata per l'opportunità avuta, ma al tempo stesso sono pronta per concludere la mia esperienza. Penso che tutto quello che c'era da raccontare sia stato fatto e ha significato una parte importante delle nostre vite per molto tempo. Adesso ho la possibilità di creare storie che sono importanti per me e focalizzarmi su altro. 

Grazie alla notorietà avuta con Stranger Things, Millie Bobby Brown ha poi recitato in Godzilla 2 e in Enola Holmes assieme a Henry Cavill, film Netflix che ha avuto anche un sequel. L'attrice aveva soltanto undici anni quando la prima stagione di Stranger Things arrivò sugli schermi, trascorrendo oltre 8 anni nei panni della protagonista.

Gli episodi dell’ultima stagione saranno di durata più breve e arriveranno su Netflix non prima del 2024. Sadie Sink, interprete di Max, ha dichiarato che il finale sarà davvero emozionante e a suo avviso sarà molto triste e difficile dover dire addio agli altri compagni del cast e all’intera troupe. Nonostante la conclusione con la quinta stagione, l'universo di Stranger Things si espanderà con una play teatrale, prodotta dalla prolifica produttrice teatrale britannica Sonia Friedman, e con uno spinoff di cui non si conoscono ancora i dettagli (ma Finn Wolfhard sembrerebbe averne già indovinato la trama).

Leggi l'articolo completo →