Cinema e Serie TV

Tenet: John David Washington vorrebbe un sequel

Tenet ha incassato al momento 250 milioni di dollari al botteghino globale e non é di certo quello che si aspettava la Warner Bros., ma, se non fosse stato per l’emergenza sanitaria, avrebbe sicuramente fatto risultati migliori. Tuttavia, nonostante il “povero” incasso e un finale che chiude la storia, il protagonista John David Washington girerebbe volentieri un sequel.

Intervistato da Esquire, la star John David Washington si é detto piú che favorevole a girare un sequel di Tenet, la nuova pellicola di Christopher Nolan:

“Nella mia mente, questo è un sì! Lo faremo di nuovo, ci vedremo tra un paio d’anni…Ma in realtà, non lo so. Chris fa quello che vuole. Forse ha qualcosa che ha sviluppato per anni che vuole fare prossimamente, forse è stato ispirato da qualcos’altro che ha visto e vuole farlo, non lo so. Spero che riusciremo a fare qualcosa insieme di nuovo, spero che potremo esplorare di più, perché penso che abbiamo trovato qualcosa di veramente unico.”

Nolan non è il tipo di regista che crea sequel dei propri film, ad eccezione dei Batman, che erano una sorta di eccezione. Quindi non sappiamo davvero se ci sarà un sequel di Tenet, nonostante ci siano alcune interessanti parti inesplorate e alcune dinamiche di personaggi molto interessanti che potrebbero essere tranquillamente approfondite in un altro film.

Tenet é diretto da Christopher Nolan e interpretato da John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Se siete fan di Christopher Nolan e vi piace il modo di girare le sue pellicole, potete recuperare questo cofanetto contenente le opere piú famose del regista: Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro -Il Ritorno, Inception, Interstellar, The Prestige e Dunkirk, il tutto racchiuso in 21 dischi, comprendenti sia la versione 4K Ultra HD che la versione Blu-Ray classica. Potete acquistarlo semplicemente cliccando su questo link.