image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

The Batman: Due nuovi attori si uniscono al cast!

Altri due attori si uniscono al cast di The Batman, il prossimo film sul Cavaliere Oscuro che vedrà alla regia Matt Reeves

Advertisement

Avatar di Imma Antonella Marzovilli

a cura di Imma Antonella Marzovilli

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 24/09/2019 alle 16:07 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:07
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Come sappiamo già da un po', Matt Reeves è il nuovo regista del prossimo film dedicato al Cavaliere Oscuro, The Batman. Reeves ha preso il testimone di Ben Affleck che avrebbe dovuto dirigere e interpretare il film. Oggi apprendiamo che due nuovi attore potrebbero entrare a far parte del cast per indossare i panni, rispettivamente del Commissario Gordon e di Pinguino (o l'Enigmista). L'attore, stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter (potete leggere la notizia a questo link), che è in trattative per la parte del Commissario Gordon, sarebbe Jeffrey Wright. 

the-batman-52901.jpg

Grazie a questa nuova incursione, il cast di The Batman sta finalmente andando delineandosi, anche grazie ad un altro annuncio, l'entrata nel cast di Jonah Hill che potrebbe interpretare o Pinguino oppure l'Enigmista. Entrambi gli attori, Jeffrey Wright e Jonah Hill non sono ancora confermati ufficialmente, ma sarebbero in trattative con la produzione. Il caso di Jonah Hill è a dir poco particolare perché non si conosce ancora quale ruolo potrebbe essergli affidato, se quello di Pinguino o quello dell'Enigmista.

the-batman-52899.jpg

Quella che ci racconterà Matt Reeves in The Batman non sarà una storia sulle origini del Cavaliere Oscuro, anche se non conosciamo ancora approfonditamente la trama. Alcune informazioni riguardo la trama sono trapelate ma non sono così specifiche da poter fare supposizioni né sul ruolo del Commissario Gordon né sull'eventuale entrata in scena di un villan specifico tra Pinguino e l'Enigmista. Quello che sappiamo, però, è che Jeffrey Wright, che sarebbe il primo attore afroamericano ad interpretare il Commissario Gordon, ha condiviso di recente sul suo profilo Twitter un post pubblicato in precedenza da Matt Reeves che agli occhi dei più non lascia alcun dubbio sul suo coinvolgimento in The Batman.

🧐 https://t.co/xUQGdWQWPZ

— Jeffrey Wright 🥜 (@jfreewright) September 23, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Vi ricordiamo che The Batman arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 Giugno 2021. 

Se siete fan del Cavaliere Oscuro, non potete lasciarvi sfuggire questa bellissima lampada a forma di Batsegnale.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.