image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

The Boys: lo spinoff animato della serie si presenta attraverso una pubblicità di dubbio gusto

Prime Video presenta un nuovo teaser trailer al prossimo spin-off animato della serie di successo The Boys attraverso una pubblicità.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Davide Vincenzi

a cura di Davide Vincenzi

Pubblicato il 03/02/2022 alle 09:53 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:28

Amazon Prime Video ha recentemente rilasciato un nuovo teaser trailer per The Boys Presents: Diabolical, lo spinoff animato della seguitissima serie tv The Boys, che mostra una pubblicità piuttosto sboccata di un fast food, in cui si può apprezzare il mondo esilarante, volgare e pieno di supereroi di questo nuovo spettacolo animato.

Guarda su

A parte la catena di ristoranti di Vought, il teaser offre anche uno sguardo ad alcuni dei tanti personaggi che lo spettacolo introdurrà. Tra gli attori di ritorno, tra cui Antony Starr, Chace Crawford, Elisabeth Shue, Simon Pegg e Giancarlo Esposito, il cast vocale dello spettacolo presenterà il doppiaggio di grandi star tra cui Awkwafina, Michael Cera, Don Cheadle, Kieran Culkin, Eliot Glazer, Jason Isaacs, Kumail Nanjiani, Justin Roiland, Seth Rogen, Andy Samberg, Ben Schwartz, Christian Slater, Kevin Smith, Nasim Pedrad, Kenan Thompson, Aisha Tyler e il premio Oscar Youn Yuh Jung. Prime Video ha anticipato che ancora altri attori saranno presto annunciati.

Questa serie antologica animata in 8 episodi sarà ambientata nell'universo della pluripremiata serie The Boys. Tutti gli episodi verranno presentati in anteprima il 4 marzo 2022 esclusivamente su Amazon Prime Video. Ogni episodio avrà una durata compresa tra 12 e 14 minuti e ciascuno con il proprio stile di animazione.

The Boys Presents: Diabolical esplorerà storie inedite all'interno dell'universo di The Boys, ognuna creata da artisti del calibro di Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Rogen, Simon Racioppa, Roiland e Ben Bayouth, Samberg e Tyler.

the-boys-212157.jpg

Eric Kripke, lo showrunner della serie, in una recente intervista concernente la prossima serie antologica ha spiegato come questa si adatti al canone della serie e che il pubblico può tranquillamente aspettarsi di vedere contenuti di qualità. Sui social media, lo showrunner ha scritto:

"Un paio sono canonici, il resto è semplicemente pazzo. E voi ragazzi, credetemi, sono venuti benissimo".

  • Scopri The Boys attraverso i suoi fumetti!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Scoperti nuovi indizi sulle origini di Homo sapiens
  • #2
    Unieuro non si ferma: le promozioni del Black Friday continuano
  • #3
    Windows 26 riprende l’eredità di Vista e 7, ma con stile
  • #4
    22% di sconto su Amazon con appena 25€ di spesa
  • #5
    Scatta il blocco sui siti porno: cosa succede ora?
  • #6
    Addio visori ingombranti: l’AR fa un salto avanti
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.