image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

The Boys: lo spinoff animato della serie si presenta attraverso una pubblicità di dubbio gusto

Prime Video presenta un nuovo teaser trailer al prossimo spin-off animato della serie di successo The Boys attraverso una pubblicità.

Advertisement

Avatar di Davide Vincenzi

a cura di Davide Vincenzi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 03/02/2022 alle 09:53 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:28
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Amazon Prime Video ha recentemente rilasciato un nuovo teaser trailer per The Boys Presents: Diabolical, lo spinoff animato della seguitissima serie tv The Boys, che mostra una pubblicità piuttosto sboccata di un fast food, in cui si può apprezzare il mondo esilarante, volgare e pieno di supereroi di questo nuovo spettacolo animato.

Guarda su

A parte la catena di ristoranti di Vought, il teaser offre anche uno sguardo ad alcuni dei tanti personaggi che lo spettacolo introdurrà. Tra gli attori di ritorno, tra cui Antony Starr, Chace Crawford, Elisabeth Shue, Simon Pegg e Giancarlo Esposito, il cast vocale dello spettacolo presenterà il doppiaggio di grandi star tra cui Awkwafina, Michael Cera, Don Cheadle, Kieran Culkin, Eliot Glazer, Jason Isaacs, Kumail Nanjiani, Justin Roiland, Seth Rogen, Andy Samberg, Ben Schwartz, Christian Slater, Kevin Smith, Nasim Pedrad, Kenan Thompson, Aisha Tyler e il premio Oscar Youn Yuh Jung. Prime Video ha anticipato che ancora altri attori saranno presto annunciati.

Questa serie antologica animata in 8 episodi sarà ambientata nell'universo della pluripremiata serie The Boys. Tutti gli episodi verranno presentati in anteprima il 4 marzo 2022 esclusivamente su Amazon Prime Video. Ogni episodio avrà una durata compresa tra 12 e 14 minuti e ciascuno con il proprio stile di animazione.

The Boys Presents: Diabolical esplorerà storie inedite all'interno dell'universo di The Boys, ognuna creata da artisti del calibro di Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Rogen, Simon Racioppa, Roiland e Ben Bayouth, Samberg e Tyler.

the-boys-212157.jpg

Eric Kripke, lo showrunner della serie, in una recente intervista concernente la prossima serie antologica ha spiegato come questa si adatti al canone della serie e che il pubblico può tranquillamente aspettarsi di vedere contenuti di qualità. Sui social media, lo showrunner ha scritto:

"Un paio sono canonici, il resto è semplicemente pazzo. E voi ragazzi, credetemi, sono venuti benissimo".

  • Scopri The Boys attraverso i suoi fumetti!

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

Altri temi

Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

#5
C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza
6

Scienze

C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.