image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

The New Mutants: speculazioni sul debutto su Disney+

Speculazioni su Reddit hanno rivelato che The New Mutants, inizialmente previsto per il 28 agosto 2020, potrebbe debuttare il 4 settembre su Disney+

Advertisement

Avatar di Federico Marsili

a cura di Federico Marsili

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/07/2020 alle 12:10 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:24
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

I recenti rinvii di Tenet e Mulan, hanno fanno intendere che anche The New Mutants verrà rimandato. Il film, inizialmente pianificato per uscire il 28 agosto 2020, potrebbe debuttare non sul grande schermo ma direttamente su Disney+  il 4 settembre.

Le indiscrezioni sono tutte da confermare e, come tutte le cose nate su Reddit vanno prese con il beneficio del dubbio. Un utente della piattaforma ha pubblicato un video registrato con il cellulare, dove si vede il trailer di The New Mutants disponibile su Disney+. Nelle immagini, vi è il teaser “streaming september 4”.

Molti utenti hanno commentato le incongruenze del filmato, come il font del testo non proprio professionale. Altrettanti hanno fatto notare che sono presenti immagini mai viste negli altri trailer ufficiali. Nello specifico, l’immagine di Danielle Moonstar/Mirage all’infrarosso è ripresa da un angolo diverso da quella vista in precedenza. Chi se non la produzione del film ha accesso a quelle immagini? I dibattito è tutt'ora in corso con molti spunti da entrambi i lati della discussione.

Anche senza lo zampino del Covid-19 The New Mutants è stato piagato da continui rinvii dovuti all'acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney. Nonostante le riprese siano state terminate a settembre 2017, l’ultimo film della collaborazione Marvel/Fox sembra non trovare una data di uscita.

Leggi anche The New Mutants sarà vietato ai minori di tredici anni negli USA

Indipendentemente su quale piattaforma The New Mutants vedrà la luce, se sul grande schermo streaming, una cosa è certa: Marvel Studios cancellerà anni di continuity della Fox per rilanciare i mutanti partendo da zero.

L’unica del cast di The New Mutants che sembra essere stata confermata per il nuovo ciclo è Maisie Williams. L’attrice di Bristol ha impressionato i direttori artistici di Marvel Studios nel ruolo di Rahne Sinclair/Wolfsbane, tanto da essere candidata per vestirne di nuovo i panni (o il pelo) in futuro.Al momento non ci resta che attendere il San Dieco Comic Con, dove probabilmente la produzione rilascerà maggiori informazioni ponendo fine alle speculazioni dei fan sul futuro del film.

In attesa del film vi consigliamo di leggere gli albi Marvel di The New Mutants. Ne trovate tantissimi su Amazon a questo link. In caso non abbiate ancora un abbonamento Disney+ non perdete l'occasione di registrarvi usufruendo di uno sconto a questo link

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese
5

Hardware

Truffa CPU nei laptop di un noto brand cinese

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.