The Undertaker nella Hall of Fame 2022: l'ovazione dei fan della WWE

The Undertaker è stato finalmente introdotto nell'arca della gloria della WWE, accolto da una standing ovation dei fan.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Nella serata di ieri, in diretta dall'American Airlines Center di Dallas (Texas), The Undertaker è stato introdotto nella Hall of Fame, Class 2022, venendo accolto da un'ovazione pazzesca dei fan della WWE.

The Undertaker nella Hall of Fame 2022

Il Deadman, visibilmente commosso, ha ringraziato i fan ricordando alcuni momenti indelebili della sua carriera. Undertaker è stato introdotto e annunciato nella Hall of Fame dal WWE Chairman & CEO Vince McMahon, che ha – ancora una volta – sottolineato la carriera strepitosa di The Phenom, capace di vincere 23 match perdendone soltanto 2 a WrestleMania.

Una leggenda indiscussa che per trent'anni ha saputo tenere i fan di questo magnifico Sport-Entertainment con il fiato sospeso. Undertaker ha concluso il suo discorso con tre semplici parole, ovvero "Never say Never",  lasciando dunque le porte aperte a un suo possibile ritorno.

https://www.youtube.com/watch?v=UfKhZ-zuWpI

Con The Undertaker, nella Class of 2022 sono state introdotte altre leggende all’interno della WWE Hall of Fame. Da Vader a Queen Sharmell, passando per The Steiner Brothers (senza dimenticare il Warrior Award consegnato alla famiglia di Shad Gaspard) in una serata di grandi emozioni che ha preceduto WrestleMania.

L'edizione numero 38 di WrestleMania, definita "The Most Stupendous WrestleMania of all time" andrà in scena questa sera e domani sera in diretta dall'AT&T Stadium di Dallas. L'evento più importante dell'anno in casa WWE sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network.

Prima di WrestleMania Saturday i fan della WWE potranno assistere anche a Stand & Deliver, lo show targato NXT 2.0 che promette scintille. Tanti gli incontri in programma, tra cui un Ladder Match a cinque per il North American Championship e il main event tra Dolph Ziggler e Bron Breakker, valido per l'NXT Championship.