Cinema e Serie TV

The Witcher: Nightmare of the Wolf, il nuovo trailer anticipa l’uscita

Netflix ha in programma un nuovo film d’animazione incentrato esclusivamente sul mentore di Geralt, Vesemir. The Witcher: Nightmare of the Wolf è infatti in arrivo in esclusiva sul catalogo streaming a partire dal 23 agosto 2021. Basato sulla saga letteraria di Andrzej Sapkowski, il progetto si mostra ora in un nuovo trailer in italiano (visionabile poco più in basso e della durata di poco più di due minuti), in grado di mostrarci varie sequenze inedite della pellicola.

The Witcher: Nightmare of the Wolf

The Witcher: Nightmare of the Wolf

Diretto dal regista Kwang Il Han su sceneggiatura originale di Beau DeMayo (The WitcherThe Vampire Diaries) The Witcher: Nightmare of the Wolf è realizzato dai talentuosi ragazzi di Studio Mir (Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge). Poco sotto, la descrizione ufficiale del film rilasciata dalla divisione italiana di Netflix:

“Sfuggito a una vita di stenti, Vesemir diventa witcher e uccide mostri per denaro e gloria, ma deve affrontare i demoni del passato per sconfiggere una nuova minaccia.”

Lauren S. Hissrich, già showrunner della serie principale di The Witcher (con Henry Cavill nei panni del protagonista, Geralt di Rivia), si occuperà anche della produzione del nuovo film animato, il quale introduce la storia di Vesemir – visto anche come comprimario nel videogioco di CD Projekt RED, The Witcher 3: Wild Hunt (qui proposto a prezzo speciale) – un uomo intento ad ammazzare mostri per denaro. Quando però un nuovo e pericoloso potere si erge dal Continente, quello che un giorno diverrà di fatto il mentore di Geralt imparerà che avere il ruolo di witcher ha un valore molto più grande e profondo rispetto a quanto poteva solamente immaginare, lontano dal mero guadagno personale.

Nel cast di doppiatori originali di The Witcher: Nightmare of the Wolf troviamo Theo James (Castlevania) come Vesemir, Lara Pulver (Sherlock) come Tetra, Graham McTavish (Outlander) nel ruolo di Deglan e infine Mary McDonnell (Battlestar Galactica) come Lady Zerbst.