Thor: Love and Thunder: Christian Bale impegnato nei reshoot

L'ex Batman Christian Bale impegnato nei reshoot di Thor: Love and Thunder

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche la prossima estate, ma a quanto pare si stanno limando gli ultimi dettagli. È notizia di questi giorni, infatti, che Christian Bale sia impegnato con i reshoot di Thor: Love and Thunder, film diretto nuovamente da Taika Waitit dove l’ex Cavaliere Oscuro di Nolan interpreta il Gorr, il Dio Macellaio. Thor: Love and Thunder rappresenta al momento un unicum nel Marvel Cinematic Universe, considerato che l’Asgardiano interpretato da Chris Hemsworth sarà il primo eroe a raggiungere il traguardo dei quattro film in solitaria. I precedenti capitoli della saga di Thor, comprese le sue avventure con i Vendicatori, sono disponibile nel catalogo di Disney+.

L'ex Batman Christian Bale impegnato nei reshoot di Thor: Love and Thunder

Stando a quando riportato dal giornalista del The Ankler Jeff Sneider, nonostante manchino poco più di quattro mesi all’uscita in sala, Taika Waititi sarebbe all’opera per girare nuovamente alcune scene del cinecomic Marvel, motivo per cui non sarebbe ancora stato diffuso il tanto atteso trailer del film. Al momento, queste riprese aggiuntive di starebbero svolgendo a Manhattan Beach, in California, il che ci riporta alla presenza di Gorr.

Sin dalla sua prima apparizione nei panni del personaggio, infatti, Christian Bale è stato fotografato in spiaggia, il che lascia intendere che Bale sia occupato nei reshoot di Thor: Love And Thunder in quanto sia proprio Gorr l’oggetto delle nuove riprese di Waititi. I fan Marvel ora sono in attesa del prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, Dottor Strange nel Multiverso della Follia, ma l’attesa per il ritorno di Thor è decisamente alto, considerato che nel nuovo capitolo delle avventure del dio asgardiano avremo modo di assistere al ritorno di Jane Foster, interpretata nuovamente da Natalie Portman, che potremo vedere nei panni della Potente Thor.

Per ora, i fan sperano che terminate queste riprese aggiuntive i Marvel Studios presenteranno finalmente il tanto atteso trailer di Thor: Love and Thunder.

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA