Cinema e Serie TV

Thor: Love & Thunder, prima occhiata a Jane Foster come Dea del Tuono!

Il quarto capitolo della saga di Thor, intitolato Love & Thunder, si preannuncia essere uno dei film Marvel più attesi della Fase 4. I fan sono curiosi di sapere come se la caverà Natalie Portman nei panni della Dea del Tuono e, grazie a una maglietta regalata alla crew, possiamo dare una prima occhiata al look che mostrerà sul grande schermo.

Natalie Portman

L’immagine mostra l’alter ego di Jane Foster, molto simile alla controparte fumettistica, imbrandire il Mjolnir. Al suo fianco ci sono Thor (Chris Hemsworth) e Valchiria (Tessa Thompson). Love and Thunder riprenderà a grandi linee la celebre storyline fumettistica di Jason Aaron, Mighty Thor, dove Jane Foster si trasforma nella Dea del Tuono.

Leggi anche: Amazon Prime Day 2021/Date/Offerte/Sconti

Le riprese del film sono ufficialmente terminate a inizio mese in Australia. A dirigere il quarto capitolo ci ha pensato ancora una volta Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok. L’uscita nelle sale è fissata al 6 maggio 2022.

Thor: Love & Thunder, ecco Jane Foster nei panni di Lady Thor

Il villain del film sarà Christin Bale, al suo debutto assoluto nell’MCU, nei panni di Gorr il Macellatore di Dei, villain introdotto per la prima volta nei fumetti nel 2013. Tra le new entry anche Russel Crowe nei panni di Zeus.

Torneranno anche i Guardiani della Galassia, la cui ultima interazione con Thor risale ai momenti finali di Avengers Endgame. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla trama, ma Hemsworth lo ha definito uno dei film più pazzi a cui abbia mai preso parte.

Thor Love and Thunder

Leggi anche: Thor, le origini del dio del tuono

In attesa di nuove informazioni su Love & Thunder, potere recuperare il Blu-Ray in 4K di Ragnarok. Lo trovate, a un prezzo accessibile, cliccando qui.