Ufficiale: Jujutsu Kaisen 1 in italiano su Crunchyroll

Leggi l'articolo completo →
Crunchyroll annuncia il futuro arrivo sulla piattaforma streaming a tema anime della Stagione 1 di Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Gege Akutami, per la prima volta completamente doppiata in italiano.

L'annuncio arriva a seguito del successo del film animato, Jujutsu Kaisen 0, anch'esso realizzato da Crunchyroll e distribuito nei cinema di tutta Italia in evento speciale 9 al 12 giugno. Qui potete recuperare la nostra recensione e qui lo speciale dedicato.

Attendiamo ulteriori dettagli da parte del distributore fra cui la data di uscita.

[twitter url="https://twitter.com/Crunchyroll_it/status/1536393558558662656"]

L'adattamento anime del fenomeno manga del maestro Akutami si aggiunge ai primi tre anime doppiati in italiano annunciati ad aprile 2022, ovvero The Rising of The Shield Hero, My Dress-Up Darling e Ranking of Kings. Precisiamo che questi ultimi tre arriveranno, sempre secondo annuncio di Crunchyroll, questa Estate a data da definirsi.

La Stagione 1 di Jujutu Kaisen, prodotta da studio MAPPA, è andata in onda in Giappone da ottobre 2020 a marzo 2021. In Italia è disponibile per Crunchyroll con sottotitoli e si compone di un totale 24 episodi. Alla regia della produzione vi è Sunghoo Park.

Jujutsu Kaisen: manga e anime

Il manga Jujutsu Kaisen: Sorcery Fight di Gege Akutami è stato pubblicato per la prima volta il 5 marzo 2018 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e inseguito i singoli capitoli sono stati raccolti e pubblicati in tankobon (attualmente 19 in Giappone).

Il primo volume è uscito in Italia a ottobre del 2019 grazie alla casa editrice Planet Manga e l’opera si compone al momento di 12 volumi.

[foto id="212921" align="center" ]

L’adattamento anime ha debuttato ufficialmente ad ottobre 2020 presso Studio MAPPA (Stagione Finale de L’Attacco dei Giganti, fra gli altri) e la prima stagione si compone di 24 episodi totali. In Italia è disponibile interamente per la visione con sottotitoli mediante Crunchyroll. Il sequel dell’anime si realizza con il film animato di Jujutus Kaisen 0 che adatta gli eventi precedenti al manga originale sempre ideati da Gege Akutami. In Italia arriverà prossimamente su Crunchyroll. E’ in produzione la Stagione 2 dell’anime sempre da Studio MAPPA.

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…
Leggi l'articolo completo →