Cinema e Serie TV

Watchmen: ecco il trailer ufficiale!

L’evento di San Diego che si è tenuto nei giorni scorsi è stato veramente ricco di sorprese per gli appassionati del mondo del cinema e dei fumetti. Tra le varie novità, al San Diego Comic Con 2019 è stato presentato il trailer dell’attesa serie televisiva Watchmen, targata HBO. Gli episodi di Watchmen sono tratti dall’omonimo fumetto e, nella serie TV, verranno narrate nuove vicende e assisteremo all’arrivo di nuovi personaggi. Di seguito la sinossi ufficiale dello show televisivo:

“Ambientata in un passato storico diverso dal nostro nel quale i supereroi sono trattati alla stregua di fuorilegge, Watchmen si appropria della nostalgia dell’innovativo fumetto da cui è tratta e al contempo apre nuovi scenari originali”.

Watchmen è prodotta da White Rabbit insieme a Warner Bros. Television e ispirata sui personaggi di DC Comics ideati da Alan Moore e Dave Gibbons. Nel cast vedremo Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon e Jean Smart.

Dunque, in attesa di vedere gli episodi di Watchmen, ecco il trailer della serie televisiva che debutterà nel mese di ottobre:

Cosa ne pensate del trailer che è stato presentato al Comic Con si San Diego in merito all’attesissima nuova serie televisiva HBO? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Tutti gli appassionati, a questo link, potranno acquistare l’appassionante fumetto di Watchmen! Approfittatene subito e non lasciatevelo scappare!