image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di NVIDIA sta creando gli SSD più veloci del mondo, ma per farci cosa? NVIDIA sta creando gli SSD più veloci del mondo, ma per far...
Immagine di Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale...

COMPUTEX spostato ufficialmente, l'evento si terrà a settembre in una nuova location

Anche COMPUTEX 2020 è stato spostato: nuove date e location già annunciate da TAITRA.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Luca Zaninello

a cura di Luca Zaninello

Managing Editor

Pubblicato il 24/03/2020 alle 13:41 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:52

Anche la fiera tecnologica taiwanese ha dovuto piegarsi agli effetti del Coronavirus: COMPUTEX 2020 non si terrà più a giugno ma dal 28 al 30 settembre. Non solo le date ma anche le modalità di presentazione dei nuovi prodotti e la location sono state modificate a causa di COVID-19.

Il mondo sta affrontando una nuova pandemia e, per combattere la diffusione del virus al meglio, molti eventi internazionali e locali sono stati rinviati o cancellati. Google I/O, WWDC, MWC e moltissimi altri eventi attesi dalla stampa, dai professionisti e dagli appassionati sono stati spostati online oppure rimandati a data da destinarsi, quando il virus sarà sotto controllo.

computex-2020-78923.jpg

L'ultimo nella lista è COMPUTEX: gli organizzatori della fiera della tecnologia che si svolge a Taiwan, il Presidente e CEO di TAITRA, Walter Yeh e il Segretario Generale del TCA, Enoch Du, hanno infatti appena diramato un comunicato stampa in cui affermano che "per la salute e la sicurezza degli espositori e dei visitatori, l'efficacia della fiera e il mantenimento dell'immagine del marchio COMPUTEX, la fiera in programma dal 2 al 6 giugno, sarà riprogrammata a settembre".

Secondo il comunicato stampa, le previsioni di McKinsey indicano come il virus in Cina e Asia Orientale sarà sotto controllo probabilmente già a partire dal Q2 mentre bisognerà attendere giugno di quest'anno per Europa e Stati Uniti. Per questo motivo verrà trasmessa in streaming una versione del COMPUTEX dal 2 al 6 giugno sulla Taiwantrade ma sarà dedicata solo agli investitori. Noi dovremo quindi attendere il periodo che va dal 28 al 30 settembre per conoscere le novità destinate al pubblico internazionale dalla Hall 2 del Taipei Nangang Exhibition Center (TaiNEX 2), nuova location dell'evento.

TAITRA inviterà anche gli espositori a presentare online i nuovi prodotti, così come inviterà le aziende ICT globali a condividere le proprie novità riguardo 5G, AIoT e altre applicazioni tecnologiche smart attraverso dei webinar.

Alla ricerca di una nuova webcam per le riunioni da casa? Questo modello a basso prezzo di Aukey supporta la registrazione 1080p a 60fps!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #2
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #3
    Rischio incendio per 1 milione di power bank Anker, ecco quali
  • #4
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #5
    Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
  • #6
    PlayStation 6 avrà un approccio diverso, ecco cosa cambierà
Articolo 1 di 5
Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
La piattaforma di sviluppo collaborativo più utilizzata al mondo ha raggiunto una pietra miliare storica questa settimana.
Immagine di Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
NVIDIA sta creando gli SSD più veloci del mondo, ma per farci cosa?
NVIDIA sta collaborando con i partner per sviluppare SSD capaci di raggiungere 100 milioni di operazioni di input/output al secondo.
Immagine di NVIDIA sta creando gli SSD più veloci del mondo, ma per farci cosa?
4
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
La nuova CPU di Intel torna al passato per sfidare AMD
Intel punta a riconquistare il dominio del PC gaming economico con una nuova proposta che guarda al passato per sfidare AMD
Immagine di La nuova CPU di Intel torna al passato per sfidare AMD
3
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Huawei si prepara a colpire NVIDIA dove fa più male
Un brevetto svela l'imminente risposta della Cina alle restrizioni americane, concretizzando le previsioni di Jensen Huang, il, CEO di NVIDIA.
Immagine di Huawei si prepara a colpire NVIDIA dove fa più male
4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
AMD lancia in segreto una CPU "budget" che non possiamo avere
La piattaforma AM4 continua a resistere sul mercato, dimostrando una longevità sorprendente nel panorama tecnologico attuale.
Immagine di AMD lancia in segreto una CPU "budget" che non possiamo avere
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.