Nvidia ha annunciato una partnership con Activision e Bungie, i creatori di Destiny, per portare Destiny 2 su PC. Il gioco sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 24 ottobre, con una fase beta prevista per agosto.

Per festeggiare l'arrivo di Destiny 2 su PC, i giocatori che acquisteranno dal 13 al 27 giugno una scheda video, un sistema o un portatile con GTX 1080 o GTX 1080 Ti, riceveranno una copia del gioco non appena sarà disponibile e avranno diritto all'early access della beta.

Tutti i nomi dei negozi italiani partner di questa iniziativa li trovate all'interno di questa pagina sul sito di Nvidia Italia, ma tra gli altri si contano Amazon, AK Informatica, Drako.it, Next, Eprice e SysPack. Nella pagina anche i dettagli su come ottenere la copia del gioco a tempo debito.
Avendo contribuito a introdurre diverse tecnologie in Destiny 2, Nvidia ha anche pubblicato il trailer del gameplay in 4K della versione PC che potete vedere qui sotto. Secondo l'azienda il filmato è stato realizzato su un sistema con GTX 1080 Ti a 60 fps.
Nvidia s'impegna inoltre a pubblicare un Game Ready Driver sia in occasione dell'arrivo della beta di Destiny 2 sia al debutto ufficiale del titolo.
In occasione dell'E3 l'azienda californiana ha annunciato anche l'introduzione di Ansel sui titoli Raiders of the Broken Planet e Dark and Light. Raiders of the Broken Planet e Absolver si affiancheranno a Lawbreakers tra i titoli con Nvidia Highlights.
La scheda video più veloce del momento? La GTX 1080 Ti, ed è sotto i 700 euro su Amazon!