Offerta

30% di sconto sulla statuetta di Ellie da The Last of Us 2

Fan di The Last of Us, vi chiediamo di mettere brevemente in pausa la vostra avventura con Ellie perché vogliamo segnalarvi un articolo che non può mancare nella vostra collezione. Su Zavvi infatti è stata messa ad un prezzo incredibilmente scontato la statuetta di Ellie con l’arco ispirata proprio dal secondo capitolo della serie, e che potrà essere vostra a soli 48,99€ anziché a 68,99€!

statuetta ellie 3

Questa statuetta in PVC realizzata da Dark Horse, è alta 20 cm e ritrae Ellie quasi pronta a scagliare una freccia durante uno scontro con un suo avversario, ma la cosa che risalta di più di questo articolo sono  gli incredibili dettagli. Se la figura della ragazza è stata scolpita dagli artisti Naughty Dog, bisogna complimentarsi con i ragazzi di Gentle Giant che hanno meticolosamente aggiunto tutti i componenti che rendono questo articolo un piccolo capolavoro. I lineamenti del viso, nonostante le dimensioni, sono perfettamente in grado di trasmettere l’ansia, la rabbia e la sofferenza di Ellie, che ancora una volta si trova costretta a mettere in gioco la sua vita, ed è costretta ad uccidere per non esser uccisa. Le linee perfette del tatuaggio e della camicia strappata, assieme allo zaino che trasmette la sensazione di esser pieno sono quei piccoli dettagli che rendono questa statuetta un oggetto immancabile nella collezione di tutti gli amanti della saga videoludica.

Non lasciatevi sfuggire questa meravigliosa statuetta, che a questo prezzo gli articoli disponibili non dureranno a lungo. Dunque, prima di riprendere ad impugnare il pad, vi ricordiamo sia di leggere la nostra recensione di questo titolo incredibile, sia di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove sarete continuamente aggiornati sugli sconti relativi a tecnologia, hardwaresmartphone e prodotti cinesicome Huawei e Xiaomi.

>> Clicca qui acquistare la statuetta di Ellie <<

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!