Suono HiFi?
Non basta il bluetooth versione 5.4, per garantire audio di qualità, serve anche il supporto a codec evoluti, questo modello supporta solo la codifica SBC, la più vecchia e la meno adatta a veicolare audio HiFi.
Anche usando il collegamento diretto tramite usb-c, si è sempre limitati dal dac interno e dal circuito di amplificazione, un dac decente da solo costa più delle cuffie pubblicizzate in questo articolo.
Sicuramente ottime per uso lavorativo, ma se si vuole ascoltare musica ( seriamente)meglio optare per altro.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Le cuffie Edifier W800BT Pro, possono andare bene per un uso lavorativo, per rispondere al telefono e per ascoltare musica senza avere troppe pretese riguardo la qualità effettiva di quello che viene ascoltato.
Non basta certo la certificazione Hi-Res, potevano almeno implementare anche la codifica Bluetooth AAC, non certo Hi-Fi ma potenzialmente migliore della codifica SBC, invece hanno deciso di supportare solo la codifica SBC, la meno adatta per veicolare audio di qualità.
Un DAC "decente" da solo costa di più.
In questo prodotto sembra che sia stata messa per attirare l'attenzione di utenti particolarmente sprovveduti.
Nei circa 44 euro dell'offerta, vi è il costo della batteria, del ricevitore-trasmettitore Bluetooth,del DSP interno, degli altoparlanti, del microfono e del contenitore, senza contare il margine di guadagno per il venditore.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.