Android

Amazon Prime Student: 3 mesi gratis e 18 euro all’anno per gli universitari

Buone notizie per gli studenti universitari. Il programma Amazon Prime Student è sbarcato in Italia in collaborazione con Microsoft Surface. Gli studenti potranno sfruttare tutti i benefici di un classico abbonamento Prime ma con ulteriori vantaggi. Il periodo di prova infatti si estende a 90 giorni. Dopo questo periodo, Prime Student si rinnova automaticamente a soli 18 euro all’anno, la metà rispetto ai 36 euro di un abbonamento classico.

C’è un limite: è possibile usufruire del programma per un massimo di 4 anni a partire dalla prima sottoscrizione. L’unico requisito fondamentale è il possesso di un indirizzo mail universitario. In caso contrario, è possibile iscriversi a Prime Student fornendo tutta la documentazione necessaria a determinare la propria condizione di “studente”.

Amazon Prime Student

Come già detto, i vantaggi di Amazon Prime Student sono gli stessi del classico Amazon Prime:

  • Consegne veloci illimitate
    Consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni
  • Prime Video
    Streaming di film e serie TV su PrimeVideo.com
  • Prime Music
    Più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità
  • Twitch Prime
    Ottieni contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi e molto altro
  • Amazon Photos
    Spazio di archiviazione per le foto illimitato
  • Prime Reading
    Centinaia di eBook Kindle
  • Offerte Lampo
    Accesso anticipato alle Offerte lampo di Amazon.it

Se siete studenti universitari, è sufficiente recarsi sulla pagina Amazon (tramite questo link) e procedere all’iscrizione utilizzando la mail fornita dalla propria università. L’accesso alla casella postale universitaria è indispensabile per recuperare il codice di verifica che verrà inviato da Amazon per finalizzare la sottoscrizione.

Amazon Prime Student offre un periodo d’uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni con consegne veloci illimitate, streaming di film e serie TV con Prime Video, 2 milioni di canzoni e playlist su Prime Music e spazio di archiviazione per foto illimitato. Al termine del periodo d’uso l’iscrizione a Prime Student si rinnova automaticamente a soli 18€ all’anno.