Cuffie, auricolari e accessori

Gli auricolari wireless Louis Vuitton pronti a debuttare sul mercato, costeranno 700 dollari

Louis Vuitton è pronta a lanciare i primi auricolari wireless a suo nome, si chiameranno Horizon Louis Vuitton e costeranno circa 700 dollari. A dirla tutta, però, gli auricolari scelti per questa nuova partnership non sono una novità sul mercato delle cuffie wireless: l’iconico marchio di moda francese ‘vestirà’ infatti le Master e Dynamic MW 07, prodotto commercializzato lo scorso anno ad un prezzo che già in occasione del lancio fu ritenuto piuttosto alto: 299 dollari.

Master e Dynamic stava cercando un partner che gli permettesse di distinguersi dalla miriade di auricolari wireless presenti sul mercato. L’occasione, in questo caso, gli è stata fornita dalla celebre casa d’alta moda Luois Vuitton. Gli auricolari presentati dall’azienda newyorkese, tralasciando il marchio della nuova partnership, sembrano essere praticamente identici ai ‘vecchi’ MW 07, fatta eccezione per un nuovo case con funzione di ricarica a forma circolare raffigurante le iniziali LV.

Louis Vuitton proporrà, con ogni probabilità, tre varianti di colorazione: un modello nero, uno rosso e uno con colorazione nera di base e con loghi blu e arancioni. Tutti e tre i modelli esporranno in bella vista l’iconico marchio ed il motivo che da sempre accompagna le produzioni della casa francese. Tutte le indicazioni, prezzo compreso, lasciano presupporre che la fornitura sarà limitata.

Le AirPods, auricolari wireless targati Apple, sono disponibili all’acquisto attraverso Amazon. Le trovate a questo link.