Android

Honor 30 Lite è apparso su TENAA: ecco la scheda tecnica

Honor 30 Lite è appena apparso su TENAA: la scheda tecnica di questo nuovo smartphone sembrerebbero essere abbastanza intrigante. Dopo Honor V30/View30, la società cinese si appresta a lanciare una nuova serie composta da diversi device.

Questi nuovi smartphone arriveranno nel mercato durante i prossimi mesi e il primo dispositivo lanciato dovrebbe essere Honor 30s, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa. Una certificazione TENAA ha inoltre confermato un altro modello, ovvero Honor 30 Lite.

Nel documento, possiamo leggere che il dispositivo avrà un display OLED con una diagonale di 6,3 pollici, una risoluzione FullHD+ (2400 x 1080 pixel) e un notch a goccia in cui troveremo una fotocamera da 16 MP. Nella parte posteriore, in una zona rettangolare disposta verticalmente, troveranno posto tre sensori fotografici rispettivamente da 48 MP, 8 MP e 2 MP.

Il processore, ancora non identificato, sarà un octa-core con un clock a 2,27 GHz. Quasi certamente si tratterà di un HiSilicon Kirin di Huawei. Ad accompagnare il processore ci saranno 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. La batteria avrà una capacità di 3.900 mAh e sarà compatibile con la ricarica rapida a 22,5 W.

Pur non avendo una data d’uscita ufficiale, questa nuova serie potrebbe essere svelata durante il prossimo aprile.

Honor View 20, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.