Apple

iPhone 11 è un successo: Apple incrementa la produzione

Le vendite dei nuovi iPhone 11 vanno ben oltre le aspettative di Apple: gli smartphone prodotti dal colosso sono un vero e proprio successo. Proprio per questo motivo, l’azienda di Cupertino starebbe incrementando la produzione dei device.

Secondo le ultime stime, Apple starebbe incrementando di almeno il 15% gli ordini che contengono i componenti per iPhone 11 e iPhone 11 Pro. I due modelli sono infatti molto ambiti dagli appassionati. La situazione è diversa per iPhone 11 Pro Max. Il prodotto, pur essendo stato accolto molto bene, sarebbe dietro ai due fratelli minori. L’azienda avrebbe infatti ridotto del 5% gli ordini dei componenti.

Alcuni analisti sono convinti che la situazione, durante il primo trimestre del 2020, possa ulteriormente migliorare. Apple potrebbe infatti incrementare le vendite di iPhone del 10%. Questa stima tiene conto delle crescenti richieste di iPhone 11 e dall’arrivo di iPhone SE 2, che potrebbe richiamare l’attenzione dei consumatori che vorrebbero spendere meno denaro per l’acquisto di uno smartphone. Sarebbe quindi ipotizzabile, secondo gli stessi esperti, che Apple, in futuro, possa decidere di proporre agli utenti una nuova gamma interamente OLED da 5.4″, 6.1″ e 6.7″.

Fitbit Versa 2 con supporto ad Amazon Alexa è disponibile su Amazon tramite questo link.