Android

Moto Razr 5G: ecco le immagini stampa ufficiali

Tra pochissimi giorni verrà svelato Moto Razr 5G, il secondo smartphone pieghevole dell’azienda che si propone ad essere un successore dal “corposo aggiornamento”.

Oggi vi mostriamo le immagini stampa ufficiali che verranno svelate per la presentazione che prenderà corpo il 9 settembre.

Moto Razr 5G

Innanzi tutto, fino all’ultimo c’era il dubbio sul nome commerciale, ora confermato in Moto Razr 5G. Tramite una certificazione poi, abbiamo scovato il codice prodotto che è XT2071.

Le foto parlano chiaro. Nessun stravolgimento estetico con un design che è molto vicino a come i rumors lo dipingevano. A livello di funzioni abbiamo una scheda tecnica aggiornata, con alcuni aspetti leggermente migliorati. All’interno dello smartphone è presente lo Snapdragon 765G, processore dotato di modem 5G che è stato usato per tanti altri smartphone medio di gamma, OnePlus Nord tra tutti.

Il display passa da 6,2 a 6,5 pollici in risoluzione Full HD+. Le dimensioni del pieghevole però rimangono invariate, grazie ad un ottimizzazione accurata della parte bassa. Sensore delle impronte digitali spostato dal “mento” al di sotto del display OLED. La batteria avrà una capacità da 2800 mAh, ricarica rapida sì ma ricarica wireless no.

Come il predecessore, anche qui abbiamo una fotocamera posteriore con un singolo sensore che però passa a 48 MP. Una volta aperto, in alto nel notch è posizionata la fotocamera frontale da 20 MP.

Lo smartphone sarà disponibile in due colori, uno chiaro e uno scuro. Non abbiamo un prezzo ufficiale ma dubitiamo possa essere inferiore ai 1500 euro.

OnePlus Nord è uno dei migliori medio gamma mai realizzato. Lo potete trovare qui, disponibile subito nella variante 128 GB e 256 GB.