Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone" Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone"...
Immagine di Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato...

Prenota OnePlus Pad e ricevi in omaggio un accessorio a scelta!

Nuova offerte imperdibile per OnePlus Pad, con la possibilità di ricevere accessori per un valore fino a 198 euro!

Advertisement

Avatar di Orazio Guastella

a cura di Orazio Guastella

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 12/04/2023 alle 12:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

OnePlus annuncia il lancio nel nostro Paese del suo nuovo tablet OnePlus Pad e lo fa attraverso l'offerta Early Bird pensata per premiare i primi appassionati che lo acquisteranno con un adattatore SuperVOOC da 80W e la possibilità di scegliere tra tre accessori esclusivi.

foto-generiche-275216.jpg

Gli acquirenti che aderiranno all'iniziativa potranno scegliere tra la tastiera magnetica OnePlus, il OnePlus Stylo o la custodia OnePlus Folio. L'offerta è disponibile dal 10 al 24 aprile in esclusiva su oneplus.com con una disponibilità limitata.

Toumas Lampen, European Head of Strategy di OnePlus dichiara:

“All'inizio di quest'anno abbiamo lanciato il nostro primo tablet, il OnePlus Pad, che rappresenta un grande passo avanti nel nostro percorso per costruire una vita digitale migliore. I feedback ricevuti finora dalla nostra community sono stati a dir poco incredibili. Per festeggiare, abbiamo creato un'imperdibile offerta Early Bird per il Pad di OnePlus che offre gratuitamente i suoi migliori accessori. Non vediamo l'ora che possiate unirvi a noi e cogliere questa imperdibile occasione!”

Il OnePlus Pad è il primo tablet del brand cinese, nato per combinare un'esperienza estremamente veloce e fluida con a bordo le migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato, seguendo sempre la filosofia "Never Settle" che ormai contraddistingue l'azienda. Sotto la scocca troviamo un SoC Mediatek Dimensity 9000 accompagnato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, con un display redfit 7:5 a 144Hz e un comparto audio composto da 4 potenti casse. Non manca il supporto alle tecnologie Dolby Atmos e Dolby Vision.

Il 25 aprile, quando verranno annunciati i prezzi, tutti i clienti che hanno usufruito dell'offerta Early Bird riceveranno una notifica per saldare l’importo residuo entro il 28 aprile e confermare così il pre-ordine.

Per usufruire dell'offerta Early Bird, basterà andare su oneplus.com e iniziare il processo di ordine. Al momento dell'acquisto tutti i clienti riceveranno automaticamente nel carrello un adattatore OnePlus SuperVOOC da 80W e potranno scegliere un accessorio gratuito tra quelli elencati. Dopo la selezione dell'accessorio, al cliente verrà richiesto il pagamento del deposito rimborsabile di 99,00 euro per confermare la prenotazione.

Non ci resta che aspettare quindi il 25 aprile per scoprire il prezzo di lancio di questo nuovo dispositivo ma, se state valutando l'acquisto di un nuovo tablet, non lasciatevi scappare questa offerta vantaggiosa.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato
4

Smartphone

Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato

Di Andrea Maiellano
Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone"
3

Smartphone

Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone"

Di Andrea Maiellano
Huawei e Samsung non saranno sole... la guerra dei Trifold è iniziata!

Smartphone

Huawei e Samsung non saranno sole... la guerra dei Trifold è iniziata!

Di Andrea Maiellano
Non trovate i vostri brani su YouTube Music? Tranquilli, c'è una soluzione

Smartphone

Non trovate i vostri brani su YouTube Music? Tranquilli, c'è una soluzione

Di Andrea Maiellano
Pixel ora funziona come webcam per Switch 2

Smartphone

Pixel ora funziona come webcam per Switch 2

Di Andrea Maiellano

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.