Samsung Galaxy S10 arriva in Italia, e c'è anche la Juventus Special Edition

Da oggi sono disponibili in Italia i nuovi Samsung Galaxy S10. Per l'occasione, l'azienda ha annunciato la Juventus Special Edition con contenuti speciali dedicati ai tifosi bianconeri. Si parte da 779 euro.

Avatar di Lucia Massaro

a cura di Lucia Massaro

Come preannunciato al momento della presentazione ufficiale, la nuova famiglia Galaxy S10 arriva oggi sul mercato italiano. Per l’occasione, Samsung ha annunciato due nuovi modelli Premium e la variante Juventus Special Edition dedicata ai tifosi bianconeri. I primi sono le varianti cromatiche Ceramic Black e Ceramic White disponibili solamente per Galaxy S10 Plus.

Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10e sono disponibili presso i principali negozi di elettronica di consumo e sugli store online nelle colorazioni Prism White, Prism Black, Prism Green e Canary Yellow (quest’ultima solo per la versione più economica). Inoltre, Samsung mette a disposizione la formula Smart Rent per l’acquisto dei suoi nuovi top di gamma. Si tratta di una soluzione che permette all’utente di “noleggiare” lo smartphone tramite un canone mensile che va da 27,90 euro a 60,90 euro con la possibilità di sostituirlo dopo un anno con il modello più recente.

Non solo. Samsung offre anche la possibilità di permutare il proprio vecchio smartphone e ottenere fino a 350 euro di contributo al momento dell’acquisto dei nuovi arrivati. Per l’edizione speciale creata in collaborazione con Juventus, sono state introdotte nuove feature come speciali loghi animati all’accensione e allo spegnimento, l’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria e una serie di applicazione preinstallate come Juventus VR – per la visualizzazione di video in realtà virtuale – e Juventus TV disponibile fino alla fine del campionato. Per il resto, lo smartphone sarà identico alla versione classica.

Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà disponibile presso gli store ufficiali Juventus al prezzo di 929 euro proprio come la versione standard che è venduta anche a 1.179 euro nella configurazione con 8GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Per Galaxy S10 Plus si parte da 1.029 euro e si arriva a 1.639 euro per la versione con 1TB di memoria interna. Infine, il più economico Galaxy S10e ha un costo di 779 euro.

La nuova famiglia Samsung Galaxy S10 è disponibile in preordine su Amazon a partire da 779 euro. Lo trovate a questo link.