Telefonia

Very Mobile è il nuovo operatore virtuale di Wind Tre

Wind Tre si prepara a lanciare un nuovo operatore virtuale low cost che offrirà ai consumatori dei prezzi molto aggressivi. Il suo nome è Very Mobile e dovrebbe arrivare tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.

Durante gli ultimi giorni, Wind e Tre stanno ultimando la loro fusione, diventando a tutti gli effetti un singolo brand. La nuova società, che potrebbe chiamarsi WTre, interesserà i numerosi clienti Wind e Tre. Nelle prossime settimane ci troveremo quindi davanti a un nuovo sito web e una singola rete che comprende le infrastrutture delle attuali due società.

Una delle principali novità è la nascita di un nuovo operatore virtuale riconoscibile grazie al nome Very Mobile. I clienti potranno quindi approfittare di promozioni “tutto incluso” (minuti, messaggi e internet) molto vantaggiose, con dei prezzi che partono da 6 euro. Inoltre, il nuovo operatore si appoggerà alla rete Wind Tre, già abilitata per il 5G.

L’obiettivo del brand è quello di emulare il successo degli operatori virtuali di nuova generazione arrivati durante gli scorsi mesi, in particolare Ho. Mobile (di Vodafone), Kena (di TIM) e Iliad. Il servizio dovrebbe essere lanciato tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.

Xiaomi Mi 9 Lite, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile su Amazon a circa 249 euro. Lo trovate a questo indirizzo.