Mobile World Congress 2019

Il Mobile World Congress è la grande fiera dedicata alla telefonia che annualmente si svolge a Barcellona. Come ogni anno, noi di Tom’s Hardware saremo presenti in prima persona per raccontarvi le primissime impressioni sui nuovi smartphone che verranno svelati dalle varie aziende. In questa pagina potrete trovare anticipazioni, notizie, approfondimenti, interviste, anteprime e analisi direttamente dal Mobile World Congress 2019. L’edizione di quest’anno sarà particolarmente ricca, grazie all’esordio degli smartphone pieghevoli e di quelli che per primi supporteranno il nuovo standard di rete 5G.

MWC 2019 logo

Ufficialmente la fiera prende il via lunedì 25 febbraio, per concludersi giovedì 28. Già a partire da domenica 24 però si terranno le prime conferenze. Ad aprire le danze sarà Xiaomi seguita da Huawei, con quest’ultima che svelerà proprio uno smartphone pieghevole. Non mancheranno comunque altri brand storici come Nokia, LG, Sony, Wiko, Alcatel, Blackberry, solo per citarne alcuni.

Tutto questo senza dimenticare un’altra grande protagonista, ovvero Samsung. L’azienda sudcoreana presenterà il 20 febbraio il suo Galaxy S10, per cui prima dell’inizio del Mobile World Congress. Sfrutterà però proprio la vetrina mediatica offerta dalla fiera di Barcellona per far toccare con mano la sua attesissima gamma di smartphone che, tra l’altro, dovrebbe anche avere tra le proprie fila un dispositivo pieghevole, ovvero il tanto chiacchierato Galaxy F.

Insomma, mai come quest’anno il Mobile World Congress si preannuncia ricco di novità. Oltre a rumor e indiscrezioni che potete già leggere, a partire dal 24 febbraio popoleremo questa pagina speciale con contenuti realizzati direttamente a Barcellona. Vi racconteremo tutta la manifestazione e anche il dietro le quinte, grazie soprattutto ai nostri profili social (Instagram e Facebook) e a una serie di sorprese e nuovi strumenti che abbiano in serbo per voi. Non perdete uno degli appuntamenti più importanti dell’intero panorama hi-tech, seguitelo in presa diretta sulle pagine di Tom’s Hardware!

Le ultime news dal Mobile World Congress

Mostra tutti i contenuti