PlayStation

Anthem, BioWare sta lavorando ad una revisione completa del titolo secondo dei rumor

Negli scorsi mesi si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero Anthem come un progetto semi abbandonato, con diversi sviluppatori di BioWare che negli ultimi mesi hanno lasciato il progetto. Secondo quanto emerso recentemente da dei rumor provenienti dal solitamente affidabile Jason Schreier la situazione sembrerebbe però essere radicalmente diversa.

Secondo quanto riferito da Schreier, infatti, la celebre software house starebbe da diversi mesi lavorando ad una revisione completa del controverso titolo dal nome “Anthem Next” o, ancora, “Anthem 2.0”. Vi invitiamo ovviamente a prendere tutto con le pinze trattandosi di indiscrezioni ma solitamente Schreier si è spesso rivelato una fonte affidabile.

Anthem

Purtroppo a quanto pare lo sviluppo di tale revisione è ancora agli stadi embrionali e non è quindi ancora stato deciso nulla riguardo i suoi contenuti principali e la sua modalità di distribuzione. Non si sa quindi ancora, ad esempio, se le novità verranno rilasciate tutte di un colpo o attraverso una serie di update successivi.

Quello che è certo, almeno secondo le fonti di Jason Schreier, è che il mondo di gioco, le missioni e il sistema di loot di Anthem con questa revisione cambieranno radicalmente. A quanto pare, quindi, Anthem non sarebbe quindi ancora assolutamente stato abbandonato e, anzi, BioWare starebbe lavorando alacremente per ridare un po’ di lustro all’opera.

Che ne pensate di questa notizia e dell’ultimo controverso titolo della celebre software house? Siete riusciti a farvelo piacere o purtroppo a vostro modo di vedere i difetti di Anthem sono fin troppo evidenti? Vi piacerebbe vedere una revisione completa del titolo? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Revisione completa o meno Anthem non è assolutamente un titolo solo da buttare: potete recuperarlo fin da ora ad un prezzo super comodamente su Amazon.