PlayStation

Apex Legends: l’annuncio della Stagione 4 è imminente

Tra qualche giorno Apex Legends andrà a compiere il suo primo anno, e possiamo tranquillamente dire che dopo un lancio con il botto, il battle royale di casa Respawn Entertainment è riuscito a mantenere una propria community appassionata e ben nutrita. Mentre è ancora in pieno svolgimento l’evento Grand Soirée, il team di sviluppo del titolo ha pronto l’annuncio della Stagione 4.

La comunicazione è stata resa pubblicato tramite un tweet apparso sull’account ufficiale di Apex Legends. Il tutto per comunicare agli appassionati che stasera, a partire dalle ore 19:00 (orario italiano) l’annuncio della nuova stagione verrà trasmesso sul canale Twitch di Respawn Entertainment. Questa sarà anche l’occasione per festeggiare il primo compleanno di Apex Legends dando un primo sguardo alla quarta stagione.

https://twitter.com/PlayApex/status/1220099162210914304

Non c’è ancora nessun indizio su ciò che verrà rivelato di specifico stasera, e lo stesso tweet non si sbilancia. Stando ad alcune voci di corridoio sembrerebbe molto fattibile l’arrivo di un nuovo eroe presentato con un trailer dedicato e l’aggiunta di una nuova arma come due delle novità principali che verranno aggiunte con l’inizio della nuova stagione.

C’è poco altro su cui si potrebbe speculare, e gli indizi nulli non lasciano spazio ad ulteriori predizioni. Non ci resta quindi che aspettare giusto qualche ora e prepararci ad accogliere tutto ciò che di nuovo si porterà dietro la quarta stagione di Apex Legends. Che cosa vi aspettate dalla diretta di questa sera?

Se volete prepararvi al meglio alla quarta stagione di Apex Legends, potete acquistare il battle royale di Respawn su Amazon a questo indirizzo.