Giochi PC

Apex Legends: un’immagine svela il nuovo personaggio del roster?

Il genere del Battle Royale è ormai sulla bocca di tutti e Apex Legends non è da meno. Nonostante la forza mediatica del suo rivale Fortnite, Apex è riuscito a ritagliarsi una bella fetta di pubblico aggiudicandosi, durante gli scorsi Game Awards, il premio di miglior multiplayer dell’anno battendo mostri sacri del calibro di Borderlands 3 e Call Of Duty Modern Warfare. Il titolo gratuito di Respawn Entertainment, pubblicato da Eletronic Arts, ha sempre fornito ai propri utenti un flusso costante di contenuti corposi, negli ultimi mesi, migliorando costantemente la qualità dell’opera.

In questi giorni ci sono state numerose di voci riguardanti il prossimo possibile personaggio giocabile. Ieri il noto data miner That1MiningGuy ha scoperto attraverso dei file inseriti all’interno del gioco che Forge sarà molto probabilmente il nuovo protagonista ad unirsi al già corposo roster. Questi file includerebbero anche immagini relative al suo moveset. Sono state scoperte infatti sei mosse per Forge, tutte a tema wrestling.

Come possiamo vedere dall’immagine postata dal data miner su twitter, la cintura è quella classica di un combattente esperto di wrestling mentre il suo braccio bionico si abbina all’estetica dello titolo. Ciò fa presumere che si tratterà di un personaggio Tank, quindi con mosse forti fisicamente perdendo però qualcosa a livello di agilità, utilissimo quindi durante gli scontri più ravvicinati.

Sembrerebbe, quindi, che Apex Legends nel corso dell’anno proporrà ai suoi utenti diversi contenuti come nuovi oggetti e, appunto, nuovi personaggi. Resta da vedere però quando gli sviluppatori annunceranno l’arrivo di Forge. Noi vi faremo sapere al più presto quando e se ci saranno notizie a riguardo.Vi ricordiamo che Apex Legends è uscito il 4 febbraio 2019 ed è disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4 ed Xbox One

In attesa di altre notizie a riguardo vi consigliamo di recuperare qualche gadget a tema Apex, qui vi consigliamo questo Funko Pop di Wraith ad un prezzo vantaggioso