Giochi PC

Apex Legends: i fan hanno scoperto un glitch divertente

I giocatori di Apex Legends hanno trovato un nuovo modo di divertirsi, anche andando contro le normali regole di gioco. In questo caso, stanno sfruttando un exploit che permette di incollare degli oggetti allo scudo di Gibraltar. Come vi avevamo mostrato, non si tratta dell’eroe più utilizzato dai giocatori, ma questo glitch lo ha reso improvvisamente popolare.

I giocatori hanno infatti scoperto che quando la Leggenda estrae lo scudo, esso agisce come una superficie solida, sopra la quale è possibile attivare varie abilità, come le trappole di gas di Caustic e i pad di lancio di Octane. Nel secondo caso, l’effetto è che Gibraltar è in grado di rimbalzare per la mappa come una palla, come ha dimostrato lo YouTuber urnotjusti.

Ricordate, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma sopratutto una grande fretta. Respawn Entertainment patchera il glitch ben presto, quindi se volete sfruttarlo vi conviene farlo alla svelta. Recentemente, lo sviluppatore ha rilasciato un update il quale includeva, per sbaglio, una nuova feature che puniva i giocatori che abbandonavano i match nelle prime fasi di gioco.

Diteci, avete già provato a usare il glitch dello scudo di Gibraltar? Siete riusciti a creare qualche combo interessante in Apex Legends?