Giochi PC

Apex Legends: Pathfinder ha una hitbox più grande del normale, Respawn sta investigando

Apex Legends sta andando alla grande, convincendo sia pubblico che critica (come avete potuto leggere nella nostra recensione). Respawn sta supportando attivamente il gioco, con patch e aggiunte: come vi avevamo riportato, infatti, è stata da poco aggiunta una nuova arma, l’Havoc; inoltre, a partire da marzo arriveranno i pass di battaglie, nuove Leggende e altre armi.

Pare però che qualcosa sia sfuggito ai creatori di Titanfall. Come svelato da uno yuotuber, SookieSpy, Pathfinder ha una hitbox più ampia del normale. Sparando in mezzo alle gambe, sotto le ascelle e vicino ai piedi, ad esempio, il gioco rileva i colpi come andati a segno. Questo non accade con altre Leggende, come Bloodhound, con il quale anche un colpo di fucile in mezzo alle piume che ne adornano l’elmo risulta a vuoto.

Fortunatamente, Respawn pare consapevole della questione. Il community manager Jay Frechette ha recentemente affermato su Reddit: “Ne stavamo parlando proprio oggi. Non posso dire di più per ora, ma sappiate che vi abbiamo sentiti, ragazzi.” Non si sa quindi quando la questione sarà risolta e in che modo. Respawn si sta dimostrando attiva, in tal senso, quindi non siamo preoccupati. Diteci, avevate notato questo problema con Pathfinder?