Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke...
Immagine di Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio...

Ark 2 sarà esclusiva Xbox Series X e S, arriva l'ufficialità

Poche ore fa il responsabile marketing di Xbox Games Aaron Greenberg ha ufficializzato su Twitter che Ark 2 sarà esclusiva Xbox Series X e S.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 11/12/2020 alle 15:51 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:55
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

I Game Awards si sono conclusi ormai da diverse ore, è stata decisamente una nottata lunga e, se avete perso tutti i vincitori, potete leggere il nostro resoconto nell'articolo dedicato. Sebbene l'obiettivo dello show fosse nominare appunto i vincitori nelle varie categorie, il palcoscenico è servito anche per far vedere alcuni trailer di giochi in uscita prossimamente; uno su tutti Ark 2. Il sequel del survival horror creato e pubblicato dallo Studio Wildcard ha sicuramente fatto parlare di sé, grazie anche ad una special guest d'eccezione: Vin Diesel.

È notizia di poche ore fa che Ark 2 sarà un'esclusiva console Xbox Series X e Series S. La conferma arriva dal profilo Twitter ufficiale di Aaron Greenberg di Microsoft. Il post, che vi lasceremo proprio qui di seguito, conferma quanto responsabile marketing di Xbox Games sia eccitato dall'idea di vedere l'opera su Xbox Series X e S. Ovviamente si tratta di una esclusiva console, in quanto Ark 2 sarà disponibile anche su PC.

We are excited to be working with the Studios Wildcard team on bringing ARK II staring Vin Diesel exclusively to Xbox Series X|S consoles. https://t.co/aAfc9LA0kA

— Aaron Greenberg (@aarongreenberg) December 11, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

"Siamo felicissimi di collaborare con Studios Wildcard per portare Ark 2, con protagonista Vin Diesel, in esclusiva su Xbox Series X e Series S." Questo è quello che ha scritto Greenberg poco dopo il trailer rivelato ai Game Awards 2020. Sebbene il filmato non abbia fatto urlare di gioia gli utenti, bisogna ricordare che il primo Ark: Survival Evolved ha venduto tantissimo, ed ancora oggi è giocato da migliaia e migliaia di appassionati in tutto il mondo. Microsoft sarà riuscito quindi ad accaparrarsi una piccola perla? Solo il tempo ce lo potrà dire.

Cosa ne pensate di questa notizia? Come vi è sembrato Ark 2? Fatecelo sapere nei commenti sui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità riguardanti questo curioso progetto con protagonista Vin Diesel.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare Ark: Survival Evolved ad un prezzo scontato.

Le notizie più lette

#1
Windows 11 si aggiorna e stavolta è una buona notizia: le novità
8

Hardware

Windows 11 si aggiorna e stavolta è una buona notizia: le novità

#2
Il disastro dell'IA a Sanremo è peggio di quello che sembra

Hardware

Il disastro dell'IA a Sanremo è peggio di quello che sembra

#3
NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows
3

Hardware

NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows

#4
Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio
2

Recensione

Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio

#5
Come smascherare i volti creati dall'IA
3

Scienze

Come smascherare i volti creati dall'IA

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio
2

Recensione

Recensione Resident Evil Requiem, la chiusura di un cerchio

Di Andrea Riviera
Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke
5

Videogioco

Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke

Di Massimiliano Parma
PlayStation Plus: svelati i giochi gratis di marzo 2026

Videogioco

PlayStation Plus: svelati i giochi gratis di marzo 2026

Di Antonello Buzzi
Skull and Bones: il gioco era già morto prima di uscire
1

Videogioco

Skull and Bones: il gioco era già morto prima di uscire

Di Antonello Buzzi
Fallout 4 è meglio del previsto su Switch 2
2

Videogioco

Fallout 4 è meglio del previsto su Switch 2

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.