Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Fr...
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox? Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?...

Assassin's Creed Infinity: Ubisoft fa chiarezza, i giochi usciranno anche fisici

Dopo una serie di dubbi emersi in rete, Ubisoft torna a fare maggiore chiarezza su quello che sarà Assassin's Creed Ubisoft.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 12/09/2022 alle 15:24

Lo scorso week end abbiamo finalmente potuto assistere a una presentazione ricca di novità riguardo alla saga di Assassin's Creed e al suo futuro. Tra una diversità di annunci tutti diversi e che sono sfociati anche al di fuori dal medium videoludico, Ubisoft ha anche alzato il sipario su Assassin's Creed Infinity: quello che non sarà un nuovo capitolo del franchise, ma una vera e propria piattaforma che permetterà ai giocatori di godere di una serie di esperienze tutte diverse e che cambieranno di gioco in gioco.

assassin-s-creed-245993.jpg

La prima presentazione di Assassin's Creed Infinity ha lasciato gli appassionati con più dubbi che certezze, dato che di quella che sarà la nuova piattaforma ci sono ancora più ombre che luci. Non è chiaro, infatti, in che modo Infinity ci porterà a usufruire le varie esperienze principali, e non, che Ubisoft svilupperà per il brand di Assassin's Creed. A fare chiarezza, però, ci ha pensato di recente Marc-Alexis Côté, il project leader dietro al progetto Infinity.

Il tutto è avvenuto all'interno di una nuova intervista rilasciata alla redazione di IGN USA, dove Marc-Alexis Côté ha dichiarato quanto segue: "Assassin's Creed Infinity sarà una casa per una varietà di giochi di diversi generi e longevità. Potrete anche acquistare Codename RED come un gioco fisico, ma la prima cosa che vedrete quando verrà avviato sarà l'hub di Infinity, così da rendere tutto coerente. Potrete anche acquistare il secondo gioco di Infinity, Codename HEXE separatamente".

Quindi Assassin's Creed Infinity non proporrà una rivoluzione assoluta in termini di rilascio dei prossimi titoli del franchise Ubisoft. Se siete ancora molto affezionati a possedere le copie dei videogiochi in versione fisica niente paura: sebbene i prossimi Assassin's Creed faranno parte di una piattaforma unica, potrete continuare ad ampliare la vostra collezione fisica di videogiochi della serie anche con Codename Red e Codename HEXE.

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Unieuro non si ferma: le promozioni del Black Friday continuano
  • #2
    Scoperti nuovi indizi sulle origini di Homo sapiens
  • #3
    Windows 26 riprende l’eredità di Vista e 7, ma con stile
  • #4
    Scatta il blocco sui siti porno: cosa succede ora?
  • #5
    Addio visori ingombranti: l’AR fa un salto avanti
  • #6
    Addio certezze: il diamante non è più il numero uno
Articolo 1 di 5
Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
Ricordo la prima volta che ho letto del progetto Steam Machine. Ora è tornata e rischia di distruggere sia la prossima PlayStation che la nuova Xbox.
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
25
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday
Sony prepara un Black Friday particolarmente aggressivo, con ribassi su tutte le versioni di PS5 e un’operazione commerciale senza precedenti.
Immagine di PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Immortals Fenyx Rising gratis su PC per poche settimane
Ubisoft regala Immortals Fenyx Rising su PC per festeggiare i cinque anni di Ubisoft Connect. Il gioco può essere riscattato fino al 2 dicembre.
Immagine di Immortals Fenyx Rising gratis su PC per poche settimane
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Blizzard porta sette classici su Xbox Retro
Microsoft arricchisce Xbox Game Pass con sette giochi storici di Blizzard degli anni '80 e '90, quando lo studio si chiamava Silicon & Synapse.
Immagine di Blizzard porta sette classici su Xbox Retro
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Steam Machine ti ha convinto? (SONDAGGIO)
Valve torna ufficialmente a sfidare il dominio delle console (anche se in realtà, sappiamo che è un PC) da salotto. A voi ha convinto?
Immagine di Steam Machine ti ha convinto? (SONDAGGIO)
4
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.