Assassin's Creed Syndicate si tinge di rosso sangue con Jack lo Squartatore

Ubisoft ha annunciato un DLC per Assassin's Creed Syndicate con protagonista Jack lo Squartatore, uno dei primi serial killer della storia.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Ubisoft ha annunciato il DLC Jack lo Squartatore e alcune novità sul Season Pass di Assassin's Creed Syndicate. L'espansione è ambientata vent'anni dopo gli eventi di Assassin's Creed Syndicate, e ovviamente racconterà la storia del famigerato serial killer.

assassin's creed syndicate jack lo squartatore

"L'anno è il 1888 e una serie di terribili omicidi e mutilazioni nel quartiere di Whitechapel terrorizza l'intera città di Londra, scatenando il panico tra la popolazione e attirando l'attenzione della stampa di tutto il mondo", si legge nel comunicato pubblicato da Ubisoft.

Tocca ai giocatori unire le proprie forze insieme all'ispettore Frederick Abberline di Scotland Yard per cercare di catturare Jack lo Squartatore. L'espansione si può acquistare in modo indipendente o all'interno del Season Pass.

Quest'ultimo permetterà di accedere anche a diversi altri pacchetti di missioni. "L'ultimo Maharaja" consiste in dieci nuove missioni ambientate a Londra, in cui bisogna aiutare Duleep Singh a rivendicare la carica di Maharaja, mentre la missione esclusiva "Una lunga notte" vi permette di aiutare Jacob a rintracciare un membro della sua banda in pericolo e di riportarlo in salvo al nascondiglio.

Gli altri contenuti inclusi nel Season Pass sono il pacchetto "Le strade di Londra", che secondo Ubisoft offre più di un'ora di gioco esclusivo con nuove missioni, armi, accessori e completi aggiuntivi, e due set di armi e accessori di alto livello, con equipaggiamenti e armi all'avanguardia, oltre a un nuovo completo.

Infine, tutti i possessori del Season Pass riceveranno un bonus permanente ed esclusivo di punti XP. Vi ricordiamo che Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo a partire da 23 ottobre su PS4 e Xbox One, mentre l'edizione PC arriverà il 19 novembre.