Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Division 2: arriva la modalità Realismo The Division 2: arriva la modalità Realismo...
Immagine di PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché? PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perch�...

Battle Royale alla Fortnite nel mondo di Vampire the Masquarade: trailer

Lo studio svedese Sharkmob ha rilasciato il trailer del suo primo progetto, un battle royale ambientato nell'universo di Vampire the Masquerade.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 02/11/2020 alle 10:14 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:03
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Viviamo in un periodo in cui uno dei generi più amati ed abusati da parte di molte software house è il battle royale. Questo si tratta a tutti gli effetti di una categoria semplice da capire e difficile da padroneggiare, nonostante tutto questo riesce a tenere incollati migliaia e migliaia di videogiocatori in tutto il mondo. Lo testimoniano infatti i due titoli più in voga del momento, Fortnite e Call of Duty Warzone. Rispettivamente questi riescono a macinare record su record a distanza di mesi (Per il battle royale targato Epic Games anche anni), aggiungendo tante ricche modalità ed eventi  di ogni tipo.

Lo studio svedese Sharkmob, fondato nel 2017, agli ex sviluppatori di Massive Entertainment IO Interactive, ha annunciato il suo primissimo progetto: un gioco battle royale multiplayer ambientato nell'universo di Vampire the Masquarade, famoso titolo basato sull'omonimo gioco di ruolo della White Wolf Game Studio. Qui di seguito potete gustarvi il primo trailer dedicato con l'uscita fissata al prossimo anno.

Guarda su

"Un’emozionante interpretazione di una proprietà intellettuale classica di culto". Queste le parole degli sviluppatori. "Possiamo ora dire con orgoglio che si tratta di un gioco ambientato nell'universo di Vampire: The Masquerade". Il gioco potrebbe essere davvero molto promettente, ad oggi ovviamente non si può giudicare, ma potrebbe essere una valida alternativa ai classici battle royale rilasciati negli ultimi anni. Sharkmob sta anche lavorando a due ulteriori progetti che li descrive come "prodotti di qualità tripla A" decisamente ambiziosi. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori novità a riguardo.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Siete appassionati di Vampire the Masquerade? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità ed informazioni aggiuntive.

A questo indirizzo Amazon potete prenotate Vampire the Masquerade Bloodlines 2.

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
5 motivi per cui dovreste usare una VPN
2

Hardware

5 motivi per cui dovreste usare una VPN

#3
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#4
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#5
Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

Videogioco

Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Di Andrea Riviera
The Division 2: arriva la modalità Realismo
1

Videogioco

The Division 2: arriva la modalità Realismo

Di Antonello Buzzi
Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Videogioco

Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Di Marco Pedrani
Sony non porterà più i big PS5 su PC
1

Videogioco

Sony non porterà più i big PS5 su PC

Di Antonello Buzzi
Call of Duty: leaker si ritira dopo le minacce legali di Activision

Videogioco

Call of Duty: leaker si ritira dopo le minacce legali di Activision

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.