Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Switch 2 ti penalizza se giochi troppo Switch 2 ti penalizza se giochi troppo...
Immagine di Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan ...

BlizzCon UFFICIALE completamente online, ecco la data

È arrivato l'annuncio ufficiale da parte di Blizzard che il prossimo Febbraio il Blizzcon prenderà forma sotto una forma completamente online.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giuseppe Licciardi

a cura di Giuseppe Licciardi

-

Pubblicato il 21/09/2020 alle 19:57 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:12

Dopo che quest'anno tutti gli eventi sono stati annullati a causa della pandemia da Covid-19, molti si sono riusciti a reinventare cercando di portare la loro formula completamente online, altri invece non sono riusciti ad essere incisivi come le loro controparti dal vivo. È di pochi minuti fa invece la notizia che in molti stavano attendendo ormai da tempo, Blizzard ha finalmente confermato che il prossimo anno il BlizzCon sarà completamente online e non prevederà nessun evento in loco.

L'evento più attesa da tutti gli amanti dei titoli della software houase americana si terrà ufficialmente il 19 e il 20 Febbraio 2021, e prevederà oltre che alla solita cerimonia di apertura anche un Community Showcase completamente dedicato ai fan di tutto il mondo. Il BlizzCon del prossimo anno, che per l'occasione cambia nome e diventa BlizzConline permetterà a tutti gli artigiani del cosplay, artisti e creatori di partecipare allo spettacolo e mettere in mostra il proprio talento in un mix di competizione di alto livello ed esibizioni entusiasmanti.

📢 BlizzConline is set to take place February 19-20, 2021!

There's lots of planning left to do, but we wanted to provide an early heads-up on how you can take part in the online festivities! 🎉

Check out the blog for more details on the fun! 👀

🔍 https://t.co/fY1x6SBMZm pic.twitter.com/QNev7OiGFX

— Blizzard Entertainment (@Blizzard_Ent) September 21, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

blizzcon-2018-4761.jpg blizzcon-2019-60269.jpg blizzcon-2019-60272.jpg

Non mancherà ovviamente onorare anche le tradizioni, d'altronde che BlizzCon sarebbe senza la Marcia dei Murlocs? E anche in questo caso Blizzard ha pensato a tutto, rendendola completamente online, il tutto ovviamente verrà fatto tramite video e se vorrete partecipare bisognerò inviare una propria foto o un video della durata di 30-60 secondi mentre si marcia travestiti da Murloc. Non mancheranno sicuramente anche i soliti annunci che ormai ogni anno ci accompagnano durante la cerimonia di apertura.

Saremo anche nel bel mezzo della next-gen e magari avere nuove informazioni su Diablo 4 e chissà un piccolo ritorno del titolo mobile dedicato allo stesso franchise. Per il momento possiamo fare soltanto delle ipotesi, non ci resta che attendere il prossimo Febbraio e scoprire insieme le novità che ci attendono.

Se volete acquistare il Field Manual di Starcraft 2, potete farlo su Amazon
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
  • #4
    Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
  • #5
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #6
    Alla gente non interessano più i motori, secondo Ford
Articolo 1 di 5
Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
Possessori di Switch 2 segnalano perdita salvataggi Pokémon: raccomandano di usare Pokémon Home prima del trasferimento dati sulla nuova console.
Immagine di Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
17
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Switch 2 ti penalizza se giochi troppo
Switch 2 spegne automaticamente la vibrazione dei controller quando rileva un uso prolungato del rumble per preservare la durata della batteria.
Immagine di Switch 2 ti penalizza se giochi troppo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Broken Arrow è lo strategico in tempo reale dell'estate, numeri pre-lancio da record
Broken Arrow è ora disponibile: l'RTS più desiderato su Steam con oltre 300 unità militari, battaglie tattiche moderne e multiplayer 5v5 nel Baltico.
Immagine di Broken Arrow è lo strategico in tempo reale dell'estate, numeri pre-lancio da record
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Gli chiudono il gioco su Facebook, lo compra e lo rilancia su Steam
Un gruppo di appassionati guidato dal giovane greco Angelos Mako è riuscito a recuperare il codice di Dungeon Rampage dal laptop di un bambino.
Immagine di Gli chiudono il gioco su Facebook, lo compra e lo rilancia su Steam
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Più PC che console, la prossima Xbox è una rivoluzione
La prossima Xbox sarà completamente diversa da tutto quello che abbiamo visto finora: una rivoluzione nel mondo gaming è alle porte.
Immagine di Più PC che console, la prossima Xbox è una rivoluzione
10
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.