Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Borderlands 3: ottenere oggetti guardando la live!

Questa sera ci sarà il gameplay reveal di Borderlands 3, dove è possibile anche ottenere oggetti in game; per maggiori informazioni leggete la notizia!

Oggi è un giorno importante per i fan di Borderlands, perché questa sera ci sarà il gameplay reveal di Borderlands 3. Se non conoscete la storia dell’fps creato da Gearbox Studios in collaborazione con 2K, nessun problema sul nostro sito troverete la storia riassuntiva dell’intera saga. Vi consigliamo di leggerla se è la prima volta che vi avvicinate al mondo di gioco, ma anche se ci avete già giocato e volete dare una ripassata veloce.

Per l’occasione del gameplay reveal, previsto per questa sera sul canale straming ufficiale Borderland, Gearbox e 2K deciso di dare vita a una nuova estensione per Twitch, che consentirà a tutti coloro che seguiranno la live di poter ottenere oggetti di gioco. “Quest’estensione non si limiterà solamente a consentire l’interazione con gli streamer di Borderlands 3, ma permetterà anche di ottenere alcuni oggetti di gioco, partecipando ad alcuni eventi durante lo stream”. Questo è quanto dichiarato nel comunicato stampa ufficiale.

L’estensione, che si chiama ECHOcast, consentirà di visualizzare tutte le informazioni disponibili sull’equipaggiamento degli streamer, il contenuto dei loro zaini e le abilità sbloccate. Inoltre, nel gioco saranno presenti alcune casse e ogni volta che uno streamer aprirà una cassa si attiveranno degli eventi interattivi col proprio pubblico; al fine di ottenere lo stesso oggetto che sarà riscattabile non appena il Borderlands 3 uscirà.

L’estensione è disponibile da oggi, 1° maggio. Appuntamento a questa sera col gameplay reveal, che vi ricordiamo potrà essere seguito direttamente dal canale Twitch di Borderlands 3 o dal sito ufficiale del gioco. Se volete scoprire alcune delle informazioni involontariamente condivise dalla stessa Gearbox nella giornata di ieri, vi consigliamo di leggere la relativa notizia.

Cosa ne pensate di questa trovata da parte degli sviluppatori del gioco? Parteciperete agli eventi durante la diretta?

Se volete pre-ordinare Borderlands 3, vi consigliamo di farlo direttamente da questo indirizzo!