Call of Duty, Destiny, Skylanders: l'E3 2016 di Activision

Activision ha presentato con un comunicato stampa la propria line-up di giochi per l'E3 2016.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Activision ha diramato un comunicato ufficiale per presentare i propri giochi che saranno mostrati sul palco dell'E3. Call of Duty: Infinity Warfare, Destiny: I Signori del Ferro e Skylanders Imaginators saranno i protagonisti dell'editore americano in questa edizione 2016 della fiera losangelina.

Call of Duty Infinite Warfare

Il colosso americano toglierà il velo sulla campagna di Call of Duty: Infinity Warfare con un lungo filmato di gameplay. Chissà se comparirà anche il nemico di questo nuovo capitolo della saga, che sappiamo sarà interpretato da Kit Harington (Jon Snow de Il Trono di Spade). L'E3 2016 sarà anche l'occasione giusta per mostrare Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Sul palco anche Bungie con l'annunciata espansione I Signori del Ferro di Destiny, che aggiungerà tanti nuovi contenuti tra cui armi, armature, un nuovo Assalto, una nuova Incursione e altro ancora. Il DLC debutterà il 20 settembre su PS4 e Xbox One e chi prenoterà l'espansione riceverà l'arma in edizione limitata Iron Gjallarhorn, nera e argento.

Infine, per i più piccoli, sarà presentato Skylanders Imaginators, che permetterà per la prima volta nella serie di creare i propri Skylanders. Questi sono i tre giochi che sicuramente vedremo, chissà se ci sarà spazio per qualche annuncio a sorpresa. Qualcuno ipotizza un reveal di Destiny 2.

Rimanete sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware per ulteriori novità e se non volete perdervi le notizie provenienti dall'E3 2016 collegatevi alla nostra pagina speciale dedicata all'evento.

Destiny
Destiny Il Re dei Corrotti PS4 Destiny Il Re dei Corrotti PS4
  

Destiny Il Re dei Corrotti Xbox One Destiny Il Re dei Corrotti Xbox One