Giochi PC

Call of Duty Warzone e Cold War: le novità della nuova patch

Anticipata ieri dall’arrivo di un nuovo aggiornamento che riduce lo spazio richiesto di Call of Duty Warzone e Modern Warfare, oggi i ragazzi di Raven Software sono pronti a rilasciare una nuova patch per Warzone e Black Ops Cold War ricca di novità. Ci siamo quindi, la Stagione 2 Reloaded è pronta ad invaderei i vostri schermi, e ad annunciare tutto quel che ci dobbiamo aspettare da questo aggiornamento ci hanno pensato i ragazzi di Raven con un post dedicato.

Call of Duty Warzone

Come viene dichiarato fin da subito dal team di sviluppo, la Stagione 2 Reloaded per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War include diverse nuove mappe, modalità e funzionalità. Oltre a questo, sono presenti anche due nuovi operatori, il nuovo fucile da cecchino ZRG da 20 mm e nuovi bundle che saranno resi anche disponibili sia su Black Opc Cold Warc che all’interno del fenomeno battle royale Warzone.

Anche il gameplay è stato ritoccato, con la mappa tattica che è stata migliorata sotto gli aspetti relativi al “ping” degli oggetti. Aggiornate anche le armature, che adesso appariranno in modo molto più consistente come loot sulla mappa di gioco, e il Kit di Rianimazione, il quale sarà donabile ai propri compagni di squadra comodamente tramite il menù relativo all’inventario. Infine è stato sistemato un exploit scovato all’interno della mappa Rebirth Island.

Oltre a queste novità, migliorie e cambiamenti, la patch relativa alla Stagione 2 Reloaded di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War è un ottimo modo per Raven Software di intervenire su tutti quei bug e glitch generali che minano l’esperienza di gioco, anche se, per il momento non è stata menzionata alcuna correzione in tali settori dei due giochi.

Se al battle royale di Warzone preferite un COD più tradizionale, potete acquistare il recente Call of Duty Black Ops Cold War su Amazon a questo indirizzo.