Giochi PC

Call of Duty Warzone Stagione 3 Reloaded: svelata data e dimensione patch

Dopo il lancio della Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War avvenuto qualche settimana fa, gli appassionati del franchise di COD hanno dovuto fare i conti con tutta una serie di novità. Ora, a distanza di giorni, Activision è pronta ad immettere nei due giochi attuali della saga ulteriori nuovi contenuti con la Stagione 3 Reloaded. Scopriamo insieme tutte le ultime novità legate a questa patch in arrivo e ai suoi contenuti.

Call of Duty Warzone

Delle novità in arrivo grazie alla Stagione 3 Reloaded, troviamo anche i già chiacchierati personaggi dei film d’azione muscolari anni ’80: John RamboJohn McClane di Die Hard. Oltre a ciò verranno inserite tutta una serie di ulteriori novità, e ora Activision ha confermato in via ufficiale sia la data di uscita del nuovo aggiornamento per Call fo Duty Warzone e Black Ops Cold War, che la dimensione della patch in arrivo.

L’aggiornamento di metà stagione per Black Ops Cold War peserà 10,3 GB su PC e sarà disponibile per il download a partire dalle ore 18:00 di oggi mercoledì 19 maggio. L’aggiornamento per Call of Duty Warzone, invece, sarà di 14,9 GB su PC (18,1 GB se si possiede ancora Modern Warfare installato) e sarà disponibile per il download anch’esso questa sera alle 18:00. Il via alla Stagione 3 Reloaded, invece, partirà domani 20 maggio.

Call of Duty Warzone

Come potete ben vedere dall’immagine soprastante a questo paragrafo, le novità in arrivo in Call of Duty Warzone e Black Ops sono numerose e vanno ben oltre ai personaggi cinematografici degli anni ’80. Manca poco al via di questa nuova ondata di contenuti nei giochi COD, e sarà contenta la community di appassionati che sta continuando ad accogliere in modo molto positivo le aggiunte e i cambiamenti apportati da Activision in questa terza stagione dei propri titoli di punta.

In attesa di conoscere meglio il nuovo Call of Duty principale, potete acquistare COD Black Ops Cold War su Amazon a questo indirizzo.