Capcom: il countdown nasconderebbe qualcosa di molto grosso

A pochi giorni dal lancio di un misterioso conto alla rovescia di Capcom, un utente potrebbe aver scoperto qualcosa di interessante.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

La settimana si è aperta con una notizia che ha fatto drizzare le antenne agli amanti delle produzioni Capcom. La nota compagnia di Osaka ha pubblicato a sorpresa un conto alla rovescia misterioso sul proprio sito ufficiale. Ad oggi non sappiamo ancora cosa accadrà quando esso raggiungerà lo zero, ma prima di lunedì prossimo abbiamo diverso tempo per speculare su quelli che saranno i vari annunci a cui potremo assistere.

C'è chi però sta cercando di indagare più a fondo sulla cosa e, tralasciando alcuni post fake apparsi di recente, la chiave di volta l'avrebbe trovata un utente su Twitter poche ore fa. Stando al post pubblicato da Juan 17, sembrerebbe che all'interno del codice del conto alla rovescia siano presenti una serie di nomenclature dei maggiori franchise targati Capcom. La possibilità, quindi, è che lunedì potremmo assistere a multipli annunci.

Come possiamo vedere nelle quattro immagini pubblicate da tale utente su Twitter, all'interno del codice si possono scorgere tranquillamente i nomi di franchise famosi come: Resident Evil, Devil May Cry, Megaman, Street Fighter e Monster Hunter. Siamo quindi dinnanzi ad un vero e proprio evento targato Capcom? È ancora presto per dirlo con estrema certezza, ma va detto che ogni possibilità va presa in esame.

https://mobile.twitter.com/juan_euler/status/1493383273942335489

Al momento le informazioni ufficiali scarseggiano e non ci sono ulteriori indizi sul sito Capcom se non un conto alla rovescia apparso da un momento all'altro. Non ci va di escludere nulla però, nemmeno la possibilità che lunedì la compagnia di Osaka possa annunciare a sorpresa un proprio metaverso popolato dei propri brand più storici.

In attesa delle prossime uscite targate Capcom, potete acquistare Resident Evil Village a questo indirizzo.