Giochi PC

COD Modern Warfare: nuovo indizio sulla data di rilascio della battle royale

COD Modern Warfare è sicuramente uno dei protagonisti di questi inizio 2020, ma più che il gioco in sé la notizia più chiacchierata è sicuramente la sua battle royale, nota come Warzone Call of Duty. Abbiamo passato diverso tempo a farvi leggere qualcosa inerente alla nuova modalità, e sembrerebbe che in questi ultimi giorni siamo arrivati ad una data definitiva. Proprio ieri il famoso streamer Dr. DisRespect durante una sua recente live il noto influencer aveva praticamente svelato la data d’uscita della modalità Battle Royale di COD Modern Warfare. Oggi sembrerebbe che tale rumor sia stato ulteriormente confermato.

In queste ore l’account Twitter “Okami” ha pubblicato un post sull’argomento che ha attirato quasi subito l’attenzione del pubblico.  il Tweet include diverse indiscrezioni sull’esordio di WarZone il prossimo 10 marzo, praticamente settimana prossima, ed in più il trailer di presentazione potrebbe essere pubblicato addirittura questo fine settimana. Inoltre l’intera modalità sarà completamente free-to-play ai giocatori. Qui di sotto potete leggere il comunicato postato dall’account sopra citato.

Leggendo queste parole quindi sembrerebbe che la data di rilascio sia davvero il 10 marzo e quindi i giocatori di COD  Modern Warfare possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, del resto è da almeno un mese che si parla di questa modalità. Non è ancora del tutto sicuro, ma ora si hanno delle prove decisamente più concrete, non ci resta quindi che aspettare l’ufficializzazione da parte del team di Infinity Ward ed Actvision che ricordiamo non essere ancora arrivata.

Cosa ne pensate di questa notizia? Credete davvero che la modalità WarZone possa finalmente uscire settimana prossima? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per ulteriori dettagli e conferme.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare COD Modern Warfare ad un prezzo vantaggioso.