Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Control: l’attrice protagonista ci guida negli studi di Remedy

La bella attrice che interpreta la protagonista di Control ci guida negli studi di Remedy.

Control è il nuovo gioco di Remedy Entertainment, team di sviluppo famoso per aver dato i natali a Max Payne, Alan Wake e, più recentemente, a Quantum Break. Il nuovo titolo ci farà calare nei panni di Jesse Faden, nuova direttrice del Federal Bureau of Control. Dovremo esplorare il quartier generale del Bureau, mentre strani eventi soprannaturali prendono piede.

Ora, Remedy ha condiviso un video tour dello studio: a guidarci c’è Courtney Hope, l’attrice che interpreta la protagonista. Con grande verve, Hope ci mostra gli uffici: possiamo sbirciare nella cucina, nelle stanze di sviluppo e nei corridoi di Remedy.

Purtroppo il filmato non mostra alcuna novità sul gioco, o scene di gameplay. L’attrice non indugia nelle stanze dedicate allo sviluppo del gioco e ci allieta con giusto qualche battuta. Pare che il suo superpotere preferito sia la levitazione e che i piatti siano un’ottima arma da lancio.

Dovremo rimandare la scoperta di novità a un’altra occasione, ma la simpatia di Hope è sufficiente a godersi i pochi minuti di video proposti. Per ora, sappiamo che Control sarà disponibile nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Diteci, cosa ne pensate del nuovo gioco di Remedy?