Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Cyberpunk 2077: lo sviluppo è ben lontano dall’essere completo

CD Projekt RED parla dello stato dei lavori di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo da tempo e i fan sono più che mai desiderosi di averlo tra le mani. Purtroppo, pare che non sia ancora arrivato il momento. In un recente video che trovate poco sotto, CD Projekt RED afferma che “Cyberpunk 2077 potrebbe non essere più un mistero come una volta, ma lo sviluppo è ben lontano dall’essere completato”.

La voce narrante del video è quella di Doug Cockle, il doppiatore di Geralt of Rivia. Cockle afferma che “esattamente come era stato promesso nel 2013, il gioco arriverà quando sarà pronto“. Questo non ci dice esattamente quanto dovremo aspettare, ma dopo una premessa di questo tipo è improbabile che scopriremo una data di uscita a breve.

Il filmato è parte di una serie di video-documentari su CD Projekt RED, disponibili sul canale ufficiale YouTube PlayStation. Il primo episodio è disponibile anche sul canale italiano (ma non è tradotto) e indaga sulle origini della software house polacca, sullo sviluppo della serie di The Witcher fino ad arrivare alla versione stand alone di Gwent. Potete vederlo qui sotto.

I due video non aggiungono nulla rispetto a quanto già sapevamo sul videogame, ma sono comunque interessanti. Per ora non sappiamo quando sarà rilasciato Cyberpunk 2077: il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Diteci, quanto attendete il nuovo gioco di CD Projekt RED?

Cyberpunk 2077 può essere prenotato a questo indirizzo.