Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Cyberpunk 2077, versione next gen sempre più vicina: arriva un'altra conferma

Sembrerebbe oramai tutto pronto per il lancio della nuova versione di Cyberpunk 2077: scopriamo tutti i dettagli in questa notizia.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Pubblicato il 30/01/2022 alle 14:31 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:28

Oramai ci siamo: la versione next gen di Cyberpunk 2077, quella dedicata alle console PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X, potrebbe essere in dirittura d'arrivo. Già negli scorsi giorni qualcuno su Steam aveva effettivamente scoperto del movimento in merito ad una nuova build, che dovrebbe accompagnare proprio l'uscita della versione ottimizzata per le piattaforme di nuova generazione, e ora lo stesso identico movimento è stato riscontrato anche sullo store PlayStation.

cyberpunk-2077-100776.jpg

Come riportato da PlayStation Game Size, account Twitter che si occupa di tracciare i vari caricamenti dei giochi sul database di PlayStation Store, CD Projekt RED ha caricato una nuova build di Cyberpunk 2077. Non si tratterebbe però di una patch di aggiornamento, tutt'altro: come riportato dal cinguettio dell'account, infatti, il caricamento della nuova build include anche una cover alternativa del gioco, che raffigura una V in versione femminile invece che maschile, con la giacca dei Samurai rivolta verso il giocatore.

Sono oramai diversi i rumor che vogliono un rework totale di Cyberpunk 2077. Anche se sono già stati smentiti da CD Projekt RED, in realtà qualcosa di vero potrebbe esserci. La nuova cover infatti indicherebbe quasi una nuova versione, che accompagnata alla patch 1.5 potrebbe tranquillamente aggiungere nuovi contenuti al titolo. Ovviamente sono solo supposizioni, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e attendere eventuali comunicazioni ufficiali in merito.

🚨 Cyberpunk 2077 🤝 PS5

🟥 #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/cziUZrMoxV

— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) January 30, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Al momento la versione next gen di Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di uscita ufficiale. La nuova build potrebbe però debuttare tra febbraio e marzo, almeno stando alle ipotesi dell'account Twitter. Chiaramente sarà necessario attendere un annuncio di CD Projekt RED, ma la presenze della nuova versione sul database di PlayStation Store ci fa pensare che tutto stia andando per il meglio e che non dovrebbero esserci ulteriori posticipi. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi.

Potete giocare la versione next gen di Cyberpunk 2077 anche su Xbox Series S: la console Microsoft si può acquistare visitando questo indirizzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.