Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Dark Souls Trilogy: da oggi disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Finalmente disponibile in un solo pacchetto la trilogia di Dark Souls: pronti a immergervi nell'oscurità?

Bandai Namco ha annunciato che da oggi è disponibile la Dark Souls Trilogy. Questo pacchetto conterrà tutti e tre i capitoli della serie Dark Souls, compresi i rispettivi DLC. Sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Inoltre, Bandai Namco ci informa che è ancora disponibile per il pre-order, sullo store ufficiale europeo della compagnia, la Collector Edition: sono disponibili unicamente 2000 pezzi, quindi dovete sbrigarvi, se non volete perdervela. La Collector conterrà la Dark Souls Trilogy (Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades), una figurine di altissima qualità, numerata e dipinta a mano raffigurante il Cavaliere d’Elite al falò (34 cm di altezza).

Inoltre, sarà inclusa la colonna sonora della Dark Souls Trilogy su 6 CD con le musiche dei tre giochi. Infine ci sarà un Compendio (solamente in lingua inglese) di 460 pagine. Questo volume permette di ammirare le mappe illustrare con le posizioni di tutti i boss e degli NPC, oltre a un’enciclopedia degli oggetti, un catalogo degli avversari che si affrontano nel gioco e, sicuramente apprezzata dai fan sempre alla ricerca di dettagli di lore, una trascrizione di tutti i dialoghi dei tre giochi.

Potete ordinare la Collector a questo indirizzo. Diteci, cosa ne pensate di questo pezzo da collezione? Vi interessa?

Potete acquistare la versione base di Dark Souls Trilogy a questo indirizzo.