Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Death Stranding, Gamescom 2019: ecco i trailer di gameplay e dei personaggi

Death Stranding è stato mostrato durante l'Opening Night Live della Gamescom 2019: ecco il trailer di gameplay e quelli dei personaggi.

La Gamescom 2019, e più precisamente l’Opening Night Live di Geoff Keighley, è stato il momento perfetto per presentare al mondo le ultime novità su Death Stranding, la nuova opera di Hideo Kojima e del suo team, Kojima Productions. Già sapevamo che il creativo giapponese sarebbe stato presente all’evento, ma non avevamo idea di quello che avrebbe svelato. Ora, possiamo scoprirlo.

Per iniziare, è stato svelato al mondo un nuovo trailer dedicato a Mama, uno dei personaggi presenti nel gioco, la quale è interpretata da Margaret Qualley, nota sopratutto al grande pubblico per vari ruoli all’interno di serie TV e film, tra i quali spicca di certo C’era una volta a… Hollywood.

Oltre a Mama, possiamo ammirare anche il trailer dedicato a Deadman, il personaggio che ha ottenuto le sembianze di Guillermo del Toro, il noto regista. La motion capture, però, non è stata realizzata direttamente da Del Toro, ma da un attore.

Inoltre, è stato svelato un trailer di gameplay all’interno del quale compare Geoff Keighley stesso!

Diteci, cosa ne pensate di questi trailer? Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile a partire dal 8 novembre 2019 su PlayStation 4.

Potete prenotare subito la vostra copia di Death Stranding, per assicurarvi di averla tra le mani già a partire dal D1, a questo indirizzo.