Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026) Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)...
Immagine di Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox? Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine p...

Watch Dogs Legion, Gamescom 2019: pubblicato un nuovo trailer dell'atteso titolo

Durante lo Stadia Connect attualmente in corso durante la Gamescom 2019 è stato svelato un nuovo appassionante trailer di Watch Dogs Legion.

Advertisement

Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 19/08/2019 alle 19:46 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:11
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Durante questa calda Gamescom 2019 si è tenuto anche uno Stadia Connect, evento dedicato esclusivamente alla soluzione di gaming in streaming Google Stadia. In tale occasione sono stati fatti diversi interessanti annunci, come, ad esempio, il futuro arrivo di Cyberpunk 2077 anche sulla piattaforma del colosso americano. Tra una notizia e l'altra, inoltre, c'è stato spazio anche per un nuovo trailer dell'attesissimo Watch Dogs Legion.

Il lungo filmato intitolato Welcome to the Resistance ci porta ancora una volta nel bel mezzo di una Londra in rivolta e ci immerge ancora più profondamente nel ricco e intrigante sistema di gioco alla base del titolo, sistema che, vi ricordiamo, ci permetterà di metterci nei panni di praticamente qualsivoglia npc.

Guarda su

watch-dogs-legion-37460.jpg watch-dogs-legion-37461.jpg

Il trailer sottolinea infatti diverse volte la grande importanza di tale meccanica e ci ricorda inoltre di come ogni singolo personaggio non giocabile avrà un proprio personale backgroud e delle caratteristiche personali che ci permetteranno di affrontare al meglio la piaga che sta affliggendo la celebre capitale inglese.

Watch Dogs Legion uscirà il prossimo 6 marzo 2020 non solo su Google Stadia ma anche su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Che ne pensate di questa notizia, vi è piaciuto il lungo filmato rilasciato da Ubisoft alla Gamescom 2019 durante l'odierno Stadia Connect? Che ne pensate del sistema escogitato dal publisher transalpino per Watch Dogs Legion, vi aggrada? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Se il trailer dell'atteso titolo di Ubisoft vi ha convinto definitvamente sulla qualità di Watch Dogs Legion potete preordinarlo comodamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.youtube.com

Le notizie più lette

#1
Furto in casa Google, rubati i segreti del chip Tensor
5

Smartphone

Furto in casa Google, rubati i segreti del chip Tensor

#2
Un'iPhone dotato di internet satellitare? Si ma tramite una cover

Smartphone

Un'iPhone dotato di internet satellitare? Si ma tramite una cover

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Videogioco

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Di Andrea Maiellano
Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)

guida all'acquisto

Migliori micro SD per Steam Deck (febbraio 2026)

Di Giulia Serena, David Bossi
Nier Automata raggiunge un traguardo importante
2

Videogioco

Nier Automata raggiunge un traguardo importante

Di Antonello Buzzi
PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?
2

Videogioco

PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?

Di Antonello Buzzi
Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Videogioco

Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.