Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Death Stranding, Gamescom 2019: un altro trailer mostra lo scopo del gioco

Alla Gamescom 2019 Hideo Kojima ha mostrato un trailer di Death Stranding soprannominato "Briefing", dove si capisce lo scopo che avrà Sam nel gioco.

Death Stranding si dimostra essere uno dei titoli più forti ed attesi durante questa Gamescom 2019. Tornato come protagonista alla manifestazione di Colonia, nella serata di lunedì Hideo Kojima è salito sul palco dell’Opening Night Live e ha mostrato due nuovi trailer ed un video gameplay della sua nuova ed attesissima opera.

Attraverso il suo profilo Twitter, Kojima ha rivelato l’esistenza di un quarto filmato denominato “Briefing“, che è stato mostrato esclusivamente ai partecipanti della fiera tedesca, e che a quanto pare, permette di comprendere meglio gli scopi dell’opera, illustrando in modo più concreto, quale sarà il ruolo del protagonista Sam impersonato da Norman Reedus.

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1164118854357753856?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1164118854357753856&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fdeath-stranding-altro-trailer-intitolato-briefing-permette-comprendere-meglio-scopo-gioco.html

C’è un trailer esclusivo di Death Stranding chiamato ‘Briefing’ in mostra presso lo stand di Sony PlayStation. Spiega cosa farà Sam e credo che vi permetterà di comprendere lo scopo più concreto del gioco“, ha scritto il game-designer e regista.

Non ci rimane a questo punto che attendere pazientemente che il filmato venga pubblicato in rete. Ricordiamo inoltre, che il gameplay di Death Stranding verrà mostrato in versione più estesa durante il Tokyo Game Show 2019.

Death Stranding protagonista

Death Stranding è un videogioco d’azione ideato da Hideo Kojima, attualmente sotto sviluppo da parte di Kojima Productions e pubblicato da Sony per PlayStation 4, è il primo videogioco sviluppato da Hideo Kojima e dal suo studio dopo la scissione di Kojima Productions nel 2015 da Konami e la seguente rinascita come studio indipendente. Il gioco è stato annunciato ufficialmente all’E3 2016.

Ricordiamo prima di lasciarvi, che Death Stranding è atteso per l’8 novembre e può contare sulla partecipazione di moltissimi grandi nomi del mondo del cinema: Mads Mikkelsen, Norman Reedus, Guillermo del Toro, Lindsay Wagner, Léa Seydoux, Margaret Qualley; solo per citarne alcuni.

Potete prenotare subito la vostra copia di Death Stranding, per assicurarvi di averla tra le mani già a partire dal D1, a questo indirizzo.